24h di Feltre 2009 - Team Beauty Star

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
:ola::ola:

24ore%20018.jpg

:ola::ola:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ecco la prima bozza del file Excel. A domani quella con statistiche più dettagliate (adesso ho sonno e vado a dormire...)

EDIT: aggiorno con l'ultima versione. Come si vede , Surplace è stato il trionfatore delle statistiche:
Best lap 2:31
maggior numero di giri 61 + quello dietro la Saefety Car, ossia 112.85 + 1.85 km
sessione più lunga 13 giri
miglior media giri 2:46

ma credo che siamo tutti d'accordo che è stato la punta di diamante di una squadra che, compatta e motivata, ha fornito una prestiazione grazie al supporto di tutti quanti.
Mi ha veramente stupito la media generale dei giri cronometrati (2:50)!!!

Nota di merito a New che è riuscito nel suo intento di fare un miglior giro più veloce di quello di Fabione (2:41 rispetto 2:44).
Per ripararmi almeno parzialmente da un'ondata di PST :twisted: (:mrgreen:) dico che Fabione è stato molto più regolare, con una media giri che si attesta sul 2:54 rispetto ai 3:00 di New.

Allegati

• 24ore_2009.xls
    76,5 KB · Visite: 22
Ultima modifica:

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
49
Repubblica delle Banane
Visita sito
In realtà qualche cambio è stato sbagliato (il primo, dove non riuscivo ad individuare bene la maglia è stato clamorosamente perso e poi alla fine un paio fra New e Rumsas ed il successivo fra Rumsas e Andrea_Web non sono stati rapidissimi, lì la stanchezza si faceva sentire, ma ho tenuto duro).

Sono briciole, fidati. :asd2:

TDT/Amos/Cuore un tris perfetto

:asd2:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Le previsioni dopo 17 ore ci davano con 496 finali.
Dopo aver spronato tutto il team l'andatura si è alzata.
L'ultimo aggiornamento dopo 22 ore ci dava con 498.5 giri finali.

L'obbiettivo 500 era raggiungibile, ma non cosi a portata di mano, alla fine volevo vedere chi non era stanco..... :wacko:

Come na fameja! :face4:
Le proiezioni erano palesemente errate... La prossima volta affidati all'Airon-DOXA!! :mrgreen:
Comunque complimentissimi per il risultato raggiunto (record vero?), per il bello spirito di aggregazione (che abbiamo cercato di imitare) e e per la splendida organizzazione (che imiteremo l'anno prossimo)!!
E grazie per il supporto morale-logistico che abbiamo ricambiato con ben 1 banana offerta all'amico Chopper!! o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Per i 25 euro te li abbuono, la gioia di aver staccato il campione italiano uisp non ha prezzo... Per tutto il resto c'è mastErcard.
Staccato? Dove? Ma se mi hai sempre accuratamente evitato scambiando i tuoi cambi per evitare di incrociarmi!! :rosik:

PS: grande Pietro!! Ho visto dai tempi presi da Bart che sei andato molto forte!!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao Ragazzi,
sono rientrato stamattina alle 7 dal tour de force fino a Savona... sono desfato. :wacko:
Ieri ho pure vinto in volata su un gruppetto di 7, non dico altro. :-x

Veniamo a noi, senza dilungarmi troppo non posso che ringraziare tutti voi, in primis Fabione e Nicola che mi hanno concesso l'onore di partecipare, convinto (senza PST) di poter essere utile alla causa, motivato a dovere, aiutato e spronato durante tutta la 24H e non.
E' stata un'esperienza che non dimenticherò mai, grazie anche a tutti i compagni di pedalate, Complice con cui ho debuttato, Fabione-XFulk-Albertkill (a cui ho pure perso la luce posteriore) che hanno sopportato le mie insicurezze nel primo turno, Surplace-Ivan-Markus per i preziosi consigli, New per le foto non fatte, Chopper-Raimondo per le risate (el gazebo a prossima volta te teo monti da soeo :mrgreen: ).
Lo staff tecnico tutto, partendo da Bart "monumentale" sugli spalti, nessuna sbavatura, dava una sicurezza incredibile.
Encomio speciale a chi si è succeduto sulla "nostra transenna", per averci sempre incitato!
Alcuni era la prima volta che li vedevo, altri un po' di più, ma non mi son mai sentito un'estraneo, alla fine mi è dispiaciuto molto andare via se ci sarà una seconda volta sarà bene che aiuti anche a smontare poi!
Chiudo ringraziando nuovamente tutti, se mi vorrete ancora con voi sarà un onore partecipare anche il prossimo anno, magari anche con un po' di sprint in più.
Come na fameja! o-o

albertkill

Pignone
5 Febbraio 2008
287
17
45
San Bonifacio Verona
Visita sito
Tornato in ufficio, la mente vola ancora a Feltre sperando di trovare ancora lo spirito di quel gruppo meraviglioso. I ricordi riaffiorano alla rinfusa e la simpatia travolgente, la forza di volontà, la disponibilità infinita di tutti mi fanno sorridere ancora e quasi piangere di commozione adesso che li vorrei riavere.
Si dice che le anime affini si cerchino e se si trovano creano un legame fortissimo e si aiutano nella vita...
Niente di più vero e giusto, mi pare di aver visto ed imparato le cose più belle da un sacco di tempo

Grazie e spero a presto...

Alberto

Classifica generale Winter Cup 2024