Ciao Ragazzi,
sono rientrato stamattina alle 7 dal tour de force fino a Savona... sono desfato.
Ieri ho pure vinto in volata su un gruppetto di 7, non dico altro.
Veniamo a noi, senza dilungarmi troppo non posso che ringraziare tutti voi, in primis Fabione e Nicola che mi hanno concesso l'onore di partecipare, convinto (senza PST) di poter essere utile alla causa, motivato a dovere, aiutato e spronato durante tutta la 24H e non.
E' stata un'esperienza che non dimenticherò mai, grazie anche a tutti i compagni di pedalate, Complice con cui ho debuttato, Fabione-XFulk-Albertkill (a cui ho pure perso la luce posteriore) che hanno sopportato le mie insicurezze nel primo turno, Surplace-Ivan-Markus per i preziosi consigli, New per le foto non fatte, Chopper-Raimondo per le risate (el gazebo a prossima volta te teo monti da soeo
).
Lo staff tecnico tutto, partendo da Bart "monumentale" sugli spalti, nessuna sbavatura, dava una sicurezza incredibile.
Encomio speciale a chi si è succeduto sulla "nostra transenna", per averci sempre incitato!
Alcuni era la prima volta che li vedevo, altri un po' di più, ma non mi son mai sentito un'estraneo, alla fine mi è dispiaciuto molto andare via se ci sarà una seconda volta sarà bene che aiuti anche a smontare poi!
Chiudo ringraziando nuovamente tutti, se mi vorrete ancora con voi sarà un onore partecipare anche il prossimo anno, magari anche con un po' di sprint in più.
Come na fameja!