Oggi che son + riposato posto le mie impressioni sul grande team del forum :-)
New....sono senza parole...cosa assai difficile....anzi me ne viene una sola:
![Surprise :-§ :-§](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/surprise.gif)
ECCEZIONUALE VERAMENTE !!!!
Fabione....mi chiedo come tu abbia fatto a recuperare in così poco tempo per poi andare così forte! Sempre in prima linea.....Mitico!!!
Nicola...quest'anno hai stupito tutti me compreso per il tuo stato di forma
![Icon Eek :shock: :shock:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif)
continua così che il prossimo anno Mutton ti cercherà + spesso!!
Markus...pure tu uscivi sa un periodo no
![Icon Frown :-( :-(](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif)
ma sei stato capace di sprigionare tutta la tua cavalleria nel catino infernale....fuori sei timido dentro un belva!!!
Chopper...mi chiedo come tu possa pedalare così con quella pancietta da commendatore
![Scratchhead ;nonzo% ;nonzo%](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif)
INOSSIDABILE!!!!
Rumsas...il solito burlone
![Clown :clown: :clown:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/clown.gif)
unico...inimitabile :eek: ed ogni anno da il meglio di se per la squadra sia per pedalare che per tenerla su di morale con le sue......bippppp....
Pertti...nonostante la crescente passione per il canottaggio, si è presentato in buono stato di forma....e per buono intendo al di sopra di moltissimi partecipanti!!
Xfulk....finalmente ti ho visto brillare nel catino
![Azz :azz :azz](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif)
nonostante la tua modestia e la tua semplicità, hai fatto vedere a tutti di che pasta sei fatto GRANDIOSO!
Andrea-web... lo sapevo che non tradivi le attese
![PutEmUp :cassius: :cassius:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif)
il prossimo anno vedrai i numeri che fai
Complice...anche tu come andrea hai prodotto fatti e non parole, siete due grandi atleti
Surplace...c'è poco da dire su come pedali
![Icon Eek :shock: :shock:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif)
o dovrei dire voli :-) INIMITABILE!!!
Albertkill...un'altro MOSTRO della pedivella, peccato non averti conosciuto....magari a qualche GF si poteva scambiare 4 chiacchere in griglia....perchè poi chi ti vede :lookaround:
Un plauso va allo staff intero che con la propria competenza non vi ha fatto mancare nulla, siete tutti delle grandi persone, mi ha fatto davvero piacere ritrovarvi tutti e dico tutti :eek: :eek: :eek: :eek:
e spero non sia l'ultima
![Beer o-o o-o](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif)