Oggi certi giornali parlavano di certe sostanze trovate durante il Tour nei vari hotel di 2-3 squadre che sono vietate e a come sembra sarebbe una forma di insulina che usano i diabetici...vedremo cosa ne esce.
I problemi della Silence-Lotto e di Cadel Evans sono altrove e verrano fuori presto...
sinceramente penso che la cronosquadre abbia notevolmente aiutato l Astana anche se poi, tutti i primi sono stati molto aiutati dalla crono-squadre
la crono squadre è comunque parte dello sport e pur essendo individuale, la squadra è fondamentale, soprattt ora che ormai nessuno scatta in salita, nessuno ci prova da lontano a 50 km dall arrivo ma sempre e solo a -5 -4 -3 km dalla fine.
A me sempra che dal 2006 le cose nel Tour sono cambiato a favore dei spagnoli , fuori Basso e Jan Ullrich ( infondo non hanno mai trovato qualcosa di certo su loro due) come forse hanno sagrificato alcuni corridori ma non i spagnoli.Stranamente vedo anche che ultimamente gli appuntamenti "piu" importante si chiudono sembre al loro favore(quardate anche che succede nel calcio, a parte gli acquisti vi riccordate il semifinale Chelsea contro la Barca)?
2006 = Sanchez
2007 = Contador
2008 = Sastre
2009 = Contador
Ah, dimenticavo non CERA anche qualcosa per quando riquarda il tennista?
mah..su ullrich mi pare ci fossero abbastanza cose e su basso, lasciam perdere..
ipotesie or prove 100% ?
No lo so,forse mi sono perso qualcosa,ma me sembra almeno ullrich non e mai stato squalificato dalla federazione (solo in germania lo hanno giudicato ma senza avere delle prove,stessa cosa che fanno adesso con Kloeden).
Cerchiamo di rimanere in tema... si parla del tour 2009.
Alhoa
Come ( almeno in Germania) sapiamo che JU non e un Albert Einstein,allora e normale che fa meglio di fare parlare un altra persona per se sopra tutto quando di puntano il ditto a dos da tutte le parte (come fanno in germania i jounarlisti),poi 10 chili in 1 Mese ,non me sempra, forse erano 3 mesi e questo non e una cosa impossibile,anche io mangiando per qualche Giorno solo pasta biancha,Yogurt,riso biancho,pesce,or petto di polo,piu 3 litri di acqua al giorno riesco a perde tra 2-3 chili in una settimana ( dimenticavo comunque che a collazione me mangio anche uno or due belle fette di panne con Nutella, e una tazza di Orzo).guarda non sono un'enciclopedia come quelli che citano a memoria sentenze e processi ecc.. e nn ho voglia di star qui a dire se lui davvero fosse colpevole o no. Mi limito a dire che uno che si ritira senza manco aspettare l'esito del processo, che poi paga la multa (salata) e che cmq si trincera dietro un no comment avvocatesco quando gli chiedono i rapporti che aveva con fuentes..
poi ricordo che riusciva a calare 10 chili in un mese e passare da una specie di wurstel a una macchina tirata a lucido..
Alhoa
Alhoa
Come ( almeno in Germania) sapiamo che JU non e un Albert Einstein,allora e normale che fa meglio di fare parlare un altra persona per se sopra tutto quando di puntano il ditto a dos da tutte le parte (come fanno in germania i jounarlisti),poi 10 chili in 1 Mese ,non me sempra, forse erano 3 mesi e questo non e una cosa impossibile,anche io mangiando per qualche Giorno solo pasta biancha,Yogurt,riso biancho,pesce,or petto di polo,piu 3 litri di acqua al giorno riesco a perde tra 2-3 chili in una settimana ( dimenticavo comunque che a collazione me mangio anche uno or due belle fette di panne con Nutella, e una tazza di Orzo).
avrebbe vinto anche se aveva una squadra di esordienti...anzi di testa si sarebbe consumato meno in salita era evidentemente sotto soglia[url]http://www.gazzetta.it/Ciclismo/28-07-2009/contador-mai-stimato-lance-50886914863.shtml[/URL]
Contador: "Mai stimato Lance"
Lo spagnolo attacca l'ex re del Tour: "Il mio rapporto con lui è zero". Il texano risponde via twitter: "Hey pistolero, non esiste io in un team". Anche Bruyneel interviene: "A volte è meglio stare zitti"
A parte il teatrino che mi repelle, tra pistolero e cowboy texano non so chi scegliere, credete davvero che Contador debba ringraziare la squadra? per me l'ha avuta (quasi) tutta contro, ma dalla cronosquadre ha avuto vantaggi come tutta l'astana. Io credo che l'avrebbe vinto lo stesso sto Tour, in qualsiasi squadra fosse. Forse giusto se era nella Silence Lotto avrebbe rischiato,che ne pensate?