Al Monastero di Fonte Avellana ci fermiamo e compriamo un bottiglietta di Laurus (liquore aromatico al pino dei frati camaldolesi- 50% di alcool) per scaldarci un pò.
Per un giro più breve e meno in quota Vi concedo non più di 200 messaggi
Canguro...il giro alternativo è a dir poco privo di fascino, ma se mi assicurate che almeno qualcuno salirà sul petrano, potrei unirmi ugualmente.
Insisto però per aspettare e decidere all'ultimo..IO VOTO PER IL GIRO EXTRASTRONG!!!
Al Monastero di Fonte Avellana ci fermiamo e compriamo un bottiglietta di Laurus (liquore aromatico al pino dei frati camaldolesi- 50% di alcool) per scaldarci un pò.
L'ho fatta quest'estate con il mio solito giro di cui mi hai gentilmente indicato le strade migliori.
Colgo l'occasione per girarti gli improperi e le maledizioni :rosik: che mi hanno mandato gli "anziani" della comitiva quando dopo ormai 130Km e svariate salite hanno visto all'orizzonte lo strappo di Serra San Quirico :rosik::rosik:
qual'è l'extrastrong?
Serra San Quirico????
Intendevi Serra Sant'Abbondio? La salita da 1 km che passa davanti al piccolo cimitero???
Mi dispiace....
Oppure avete fatto la salita di Fonte Avellana già il primo giorno e vi siete sorbiti la salita fino a sopra il monastero per poi ridiscendere a Caprile-Frontone????
Comunque altro non c'era!!!
Si intendevo serra Sant'abbondio... poi la salita per l'eremo l'abbiamo fatta
il secondo giorno dall'altro versante, da caprile.
Comunque stavo scherzando (non si era capito?), ti ringrazio ancora per la disponibilità.