Pergola-MontePetrano

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
61
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
ho visto il meteo sul web x sabato (Cagli):

ore 8:00 6° a valle 0° termico a 1500mt
ore 11:00 11/12° a valle 0° termico a 1450mt
ore 14:00 11/12° a valle 0° termico a 1450mt, possibilità di pioggie, neve a 1250mt

che ne pensate?:cry
..che io rimango al calduccio a casa, la staggione è stata bella piena, e quindi, non vado ad ammalarmi o altro!
o-o

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
troppo freddo per me in generale ma a fine stagione in vista dell'inverno mi pare eccessivo, vediamo le evoluzioni meteo ma se rimangono così per me a malincuore mi pare più sensato rimandare alla primavera prossima, ce lo giodiamo di più.

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Ciao Max, mi dispiace per la tua caduta! Adesso, sarà ora di fare basta, e goditi la tua piccola figlioletta nata da poco....
o-o[/quote]

già, pensa che non sono riuscito a fare la gara sociale :doh: quindi sono veramente rotto :scassat: seguo il tuo consiglio e rimango un po con la famiglia ma non temere da novembre di nuovo a rompere da voi o-o

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
54
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Visto che un giro in montagna con queste previsioni è da escludere, chi è disponibile per un'alternativa più umana? Fermo restando che prima o poi 'sto benedetto giro lo faremo! Un in bocca al lupo @ mr.k...

contax

Apprendista Velocista
Anche io attendo fiducioso ed ottimista l'evoluzione del meteo.
Se per giovedì si decide che Nerone-Catria è assolutamente da evitare perchè non ci spostiamo verso le colline vicino al mare?
Possiamo fare un giro insieme lo stesso.
Io in un giorno posso organizzare partenza ed arrivo in albergo/ristorante a Recanati (senza pagare le docce) passando per le colline dei dintorni (Montefano, Montelupone, Appignano ecc.) o dove volete voi.
Per me va bene anche verso Senigallia e dintorni.
Fatemi sapere, altrimenti Merlingate preparati; diventerà una sfida fra noi due:cassius:

contax

Apprendista Velocista
passate 6 ore e 30 al pronto soccorso :yoga:, non mi sono rotto niente :-) mi hanno trovato lo stiramento di 2 muscoli della gamba, ematocrito a 42 e birilubina altissima :cry: :-Pquindi è l'occasione buona x mettersi a dieta e rimettere i valori nella norma :->
unico dispiacere almeno 20 giorni senza bici :scassat: quindi sabato non ci sarò ed anticipo il riposo che avevo previsto x novembre:==
...ci vediamo prossimamente....friends

Auguri di prontissima guarigioneo-o
Almeno Elcito e il paesaggio circostante ti sono piaciuti?

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Anche io attendo fiducioso il meteo...
Comunque qua oggi si è passato dai 20 gradi alle h 12:00 ai 10 gradi attuali...
Per me va bene anche spostarmi al mare ;)
anche perchè se nn saldo il debito con merlingate mi pignora la casa :)

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Spero che prima di abbondonare l'impresa, qualcuno avrà la pazienza di aspettare fino giovedi, il clima cambia con rapidità negli appennini (e questo vale anche per il brutto tempo).
Io tendenzialmente sono ancora dell'idea di tentare...certo che però si poteva fissare anche una data più a ridosso dell'estate!!

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
ho visto il meteo sul web x sabato (Cagli):

ore 8:00 6° a valle 0° termico a 1500mt
ore 11:00 11/12° a valle 0° termico a 1450mt
ore 14:00 11/12° a valle 0° termico a 1450mt, possibilità di pioggie, neve a 1250mt

che ne pensate?:cry

non voglio portare s**ga :prega:
ma il sito dove l'ho c'azzecca quasi sempre speriamo che si sbagli:asd2:

Classifica generale Winter Cup 2024