Pergola-MontePetrano

giovannisabrina

Novellino
13 Agosto 2008
82
0
Fano (PU)
www.facebook.com
Bici
FOCUS Izalco Team 2011 e HERSH Speed 2011
Cari amici

ho perso molte puntate.
Mi potete riepilogare dove ci si trova sabato 17 ed a che ora
io sono di Fano e parteciperei volentieri
Anche oggi ho pedalato da Fermignano a urbino, Urbania eccetera
se mi volete mi aggrego
non mangio però perchè ho esigenza di farmi vedere ogni tanto a casa
vi ringrazio giovanni

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Canguro...il giro alternativo è a dir poco privo di fascino, ma se mi assicurate che almeno qualcuno salirà sul petrano, potrei unirmi ugualmente.

Insisto però per aspettare e decidere all'ultimo..IO VOTO PER IL GIRO EXTRASTRONG!!!

giovannisabrina

Novellino
13 Agosto 2008
82
0
Fano (PU)
www.facebook.com
Bici
FOCUS Izalco Team 2011 e HERSH Speed 2011
Canguro...il giro alternativo è a dir poco privo di fascino, ma se mi assicurate che almeno qualcuno salirà sul petrano, potrei unirmi ugualmente.

Insisto però per aspettare e decidere all'ultimo..IO VOTO PER IL GIRO EXTRASTRONG!!!

io il petrano lo faccio, per il resto oggi in loco era un freddo finto ho scaldato le gambe dopo un'ora abbondante

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Al Monastero di Fonte Avellana ci fermiamo e compriamo un bottiglietta di Laurus (liquore aromatico al pino dei frati camaldolesi- 50% di alcool) per scaldarci un pò. :-x :-x :-x :-x

L'ho fatta quest'estate con il mio solito giro di cui mi hai gentilmente indicato le strade migliori.

Colgo l'occasione per girarti gli improperi e le maledizioni :rosik: :mrgreen: che mi hanno mandato gli "anziani" della comitiva quando dopo ormai 130Km e svariate salite hanno visto all'orizzonte lo strappo di Serra San Quirico :rosik::rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :))): :))): :))):

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Allora io dico:
1°)Troviamoci a Cagli sabato mattina alle 8.30 al parcheggio degli autobus (100 metri dalla Rocca).
2°)Ci contiamo.
3°)Votiamo uno dei tanti percorsi.
4°)Li facciamo.
5°)Andiamo a pranzo con chi rimane.
Il problema sono le docce.
Io abito vicino a Sassoferrato (25km da Cagli) e ho 2 bagni. Se volete potete venire da me, l'unico problema è l'ulteriore tratto di strada. Si perde un'altra ora tra l'andata e il tornare al ristorante.

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
L'ho fatta quest'estate con il mio solito giro di cui mi hai gentilmente indicato le strade migliori.

Colgo l'occasione per girarti gli improperi e le maledizioni :rosik: :mrgreen: che mi hanno mandato gli "anziani" della comitiva quando dopo ormai 130Km e svariate salite hanno visto all'orizzonte lo strappo di Serra San Quirico :rosik::rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :))): :))): :))):

Serra San Quirico????
Intendevi Serra Sant'Abbondio? La salita da 1 km che passa davanti al piccolo cimitero???
Mi dispiace....

Oppure avete fatto la salita di Fonte Avellana già il primo giorno e vi siete sorbiti la salita fino a sopra il monastero per poi ridiscendere a Caprile-Frontone????

Comunque altro non c'era!!!

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito

Proposta di mezzanotte del Canguro esausto:

1°)Troviamoci a Cagli sabato mattina alle 8.30 al parcheggio degli autobus (100 metri dalla Rocca).
2°)Ci contiamo.
3°)Votiamo uno dei tanti percorsi.
4°)Li facciamo.
5°)Andiamo a pranzo con chi rimane.

Il problema sono le docce.
Io abito vicino a Sassoferrato (25km da Cagli) e ho 2 bagni. Se volete potete venire da me, l'unico problema è l'ulteriore tratto di strada. Si perde un'altra ora tra l'andata e il tornare al ristorante.

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Forum Grimpeur raduno
Sabato 17 Ottobre
Nerone-Catria-Petrano

I 5 percorsi in data 14 Ottobre
cortissimo,semicorto,corto,medio e lungo

Percorso corto 59 km 1400 metri di dislivello
Ascesa del Monte Nerone da Pianello

picture.php

picture.php

Percorso medio 95 km 2700 metri di dislivello
Ascesa del Monte Nerone da Pianello, di Moria e del Catria da Chiaserna.

picture.php

picture.php

Percorso lungo 116 km 3400 metri di dislivello
Ascesa del Monte Nerone da Pianello, di Moria, del Catria da Chiaserna e del Petrano da Cagli.

picture.php

picture.php

**********NEW ENTRY***************
Percorso cortissimo 60 km 1200 metri di dislivello
Ascesa di Moria e altre 3 salitelle(togliere ultimi 20 km dall'altimetria seguente)

Percorso semicorto 81 km 2100 metri di dislivello
Ascesa di Moria e altre 3 salitelle+ Petrano

picture.php

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Serra San Quirico????
Intendevi Serra Sant'Abbondio? La salita da 1 km che passa davanti al piccolo cimitero???
Mi dispiace....

Oppure avete fatto la salita di Fonte Avellana già il primo giorno e vi siete sorbiti la salita fino a sopra il monastero per poi ridiscendere a Caprile-Frontone????

Comunque altro non c'era!!!

Si intendevo serra Sant'abbondio... poi la salita per l'eremo l'abbiamo fatta
il secondo giorno dall'altro versante, da caprile.

Comunque stavo scherzando (non si era capito?), ti ringrazio ancora per la disponibilità.

contax

Apprendista Velocista
Basta!!!
Io ho deciso, sabato 17 alle ore 8,30 mi troverò a Cagli nel luogo indicato, poi in base alla temperatura (sembra che almeno non dovrebbe piovere) decidiamo che giro fare, io direi che almeno il Petrano finale è da fare.
Spero di non ritrovarmi da solo:cry
Conto sulla presenza di Canguro, Romba e Merlingate, più un mio amico.
Certo che si potesse risolvere il problema delle docce.
Ma quegli agriturismi di cui parlavate, che forse ci davano una stanza?

Classifica generale Winter Cup 2024