Va bene, dai!
Giovedì se ne riparla. Comunque, sono disponibile a trasferirmi verso la costa.
Ciaooo.
Giovedì se ne riparla. Comunque, sono disponibile a trasferirmi verso la costa.
Ciaooo.
Anche io attendo fiducioso ed ottimista l'evoluzione del meteo.
Se per giovedì si decide che Nerone-Catria è assolutamente da evitare perchè non ci spostiamo verso le colline vicino al mare?
Possiamo fare un giro insieme lo stesso.
Io in un giorno posso organizzare partenza ed arrivo in albergo/ristorante a Recanati (senza pagare le docce) passando per le colline dei dintorni (Montefano, Montelupone, Appignano ecc.) o dove volete voi.
Per me va bene anche verso Senigallia e dintorni.
Fatemi sapere, altrimenti Merlingate preparati; diventerà una sfida fra noi due
Ma è vero che c'era neve oggi in cima al nerone?
Web cam Monte nerone con stazione meteo
[url]http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_stazsci&task=webcam&idw=10&tag=pda&sid=6&Itemid=99999999[/URL]
grazie...fatti sentire quando sali da noi ti sistemiamo x le festeScusami ! Gli auguri generici a te rimangono li estendo di prontissima guarigione a mr.k che conosco e stimo
Auguri di prontissima guarigione
Almeno Elcito e il paesaggio circostante ti sono piaciuti?
gbraccioni;1826958 PS: io scalato il nerone il 5 di aprile con 4 gradi alla vetta e mucchi di neve di 1 metro a bordo strada...però psicologicamente ero in primavera!!![/QUOTE ha scritto:io a marzo ho dovuto camminare nella neve x circa 1km... però psicologicamente ero sul nerone...
Bolivar inutile che ci metti paura con la scusa del meteo visto che non vieni.
Io e Merlingate andiamo lo stesso (a mangiare al rifugio)
Sembra proprio che sta diventando un'impresa impossibile, ma aspettiamo a dirlo ancora un paio di giorni.
Bolivar inutile che ci metti paura con la scusa del meteo visto che non vieni.
Io e Merlingate andiamo lo stesso (a mangiare al rifugio)
Sembra proprio che sta diventando un'impresa impossibile, ma aspettiamo a dirlo ancora un paio di giorni.
60 pagine, 596 messaggi, almeno andate a mangiare e poi la sera vi riunite in un locale con rulli, birra ed entraineuse !!!!!!!
Per un giro più breve e meno in quota Vi concedo non più di 200 messaggiHai perfettamente ragione!!!
Guardate per salvare capra e cavoli, stavo pensando di fare un giretto molto più corto, senza inserire salite che ci conducano troppo in alto, senza far perdere troppo di fascino l'uscita.
Vediamo se ci sono riuscito: