....anche se non vi conosco....mi unisco nell'augurio ":
"in bocca al Lupo" gbolognesi
..
....non ci conosciamo...ancora per poco!!!
Grazie per il pensiero
....anche se non vi conosco....mi unisco nell'augurio ":
"in bocca al Lupo" gbolognesi
..
@Samuel non riesco a contattari x MP , x me potresti prenotarmi una S della maglia celebrativa.
Paperino okkio al tourmalet
Guarda che io l'ho già visto ..... :rosik:
Comunque io porto i cornetti per tutti (visto che si festeggia il mio compleanno).
Quelli pesanti sono riservati per Pichi ...
@Samuelgol: dai i mettto i cornetti ... tu potevi mettere le maglie ... :rosik:
Ho inviato un mp a tutti i partecipanti, se mi fossi dimenticato qualcuno, contattatemi.
Grazie
Alhoa
Ciao a tutti, sono ormai sufficientemente sicuro di non avere impegni, per cui sarò anch'io alla "GF Magna e Pedala". Spero di arrivare puntuale all'appuntamento, non tanto per partire, ma per quello che ilgrandepaperino sta preperando da mangiare. Forse sarà opportuno che abbia qualche recapito telefonico per eventuali comunicazioni dell'ultimo momento, dato che non conosco nessuno da chiamare, se non Juri.
A sabato.
proprio perchè è vecchietto potremmo riuscire a stargli a ruota per qualche centinaio di metri....tonkov adesso ha 50 anni
cry ragazzi purtroppo devo darvi una cattiva notizia. D
.. scusate mi è partito il messaggio e poi ho perso la connessione.
Dicevo che mi dispiace tantissimo ma io domani SARO' assolutamento con voi, per cui qualcuno dovrà aspettarmi per strada, visto che praticamente non tocco la bdc da 3 settimane.
Vabbè visto che bisogna fare lo stop tra una stagione e l'altra, diciamo che io l'ho già fatto per cui la mia stagione di allenamenti parte domani (azz... che partenza). Azzero il km e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
quindi il 50 lo possiamo usare o bisonga restare sempre col 34?!!! Attenzione a tutti !!!!
L'aurelia come la roma-civitavecchia son tutte tempestate de autovelox fissi e mobili dunque occcccchio
autostrada 130 km/h
aurelia 90 km/h
mbecillone....quindi il 50 lo possiamo usare o bisonga restare sempre col 34?