allora ...
il mio primo ringraziamento va al moderatore Peggio per l'organizzazione del raduno (non mi sarei aspettato addirittura la moto al seguito con il presidio degli incroci e fotografo ufficiale) e alla sua quadra (Pane&Acqua) per il prezioso controllo durante la passeggiata.
Ottima l'idea di separare i due percorsi in corrispondenza della "salita principale" in modo che i più "cattivi" potessero assaggiare questo famoso km di tourmalè mentre gli altri più tranquilli salivano su una salita più pedalabile.
Ottima la scelta del percorso, globalmente pianieggiante, senza nessuna grossa asperità, ma con un vallonnato tutto sommato tranquillo in modo da rendere vario il percorso e sfidante sia per quelli che si sono dati diciamo così "battaglia" e sia per i meno allenati che hanno dovuto "guadagnarsi" il ristorante.
Ottima la giornata, un bel sole e neanche una nuvola
Ottimo anche il ristorante, fino a dove sono arrivato io, con il piccolo aneddoto che quando è arrivato l'antipasto la sala si è completamente ammutolita (visto che eravamo in 35 a fare casino).
Ottima anche la compagnia, ... la riuscita di un evento è merito anche delle persone che ne fanno parte e credo che tutti siano venuti con lo spirito giusto. Ci sono stati almeno 2 o 3 punti nei quali il gruppo veniva ricompattato e poi si ripartiva insieme.
Ho provato a fare avanti e dietro nel serpentone per parlare un pò con tutti e mi dispiace non aver approfittato per conoscere meglio gli altri, ci sarà occasione sicuramente ...
Un rigraziamento mio personale a tutti per i guanti ricevuti come regalo di compleanno. Alla fine, dei 50 cornetti che avevo portato, ne ho riportati a casa meno di dieci....
avevo portato anche 3 bombe al cioccolato per chi "non teme niente" .. mi piacerebbe sapere se, a chi le ha mangiate, poi gli si sono riproposte al torumalè ...
A tutti quelli che non sono venuti :angrymod: , beh, dico che i commenti non rendono come dovrebbero la bella giornata trascorsa ieri e che sicuramente si sono persi qualcosa di speciale, perchè conoscersi su un forum è interessante, ma sicuramente è più bello conoscersi dal vivo.
Ieri molte delle cose che sono successe sono destinate a rimanere ancora nel forum, un pò come vicende leggendarie che si narrano ai bar o come le leggende metropolitane.
Molte e dico molte ....
ilgrandepaperino