Anche AGOSTINI ????!!!
Classifiche davvero indecifrabili sia nella prima che nella seconda partenza.
Urge una cronaca della gara....ZAC raccontaci deve essere successo di tutto e di più !!!
Oggi grandi gare con continui attacchi e capolgimenti di situazione. Nei giovani scaramucce iniziali poi sulla Bastera il primo vero attacco, Gagliolo allunga lo sguono Gravano e Bruna , ma l'allungo del quartetto con Poulin , Jeremi , scalorbi e Malfatti e' quello risolutivo . Dietro pero non si danno per vinti e Zanoni , porro rebagliati e bottino evadono per un disperato riagganci che non avverrà . Il gruppo giunge poi compatto regolato da Agostini. Nella seconda fascia La gara parte presto già a S.Stefano si attacca , Chiarolla prende anche l'iniziativa ma vanamente , la fuga non esce . Si giunge al Prino a ranghi compatti ma dalla chiesa dei Piani e' bagarre , attacchi continui ma effimeri, sino a Dolcedo , qui complice il fondo umido si Ha il primo vero scossone . Breve discesa e io in testa al gruppo affronto la esse velocemente, alle mie spalle c'è una scivolata , breve scompiglio e sulle rampette dlla Bastera si allunga , ritmo alto e discesa verso Caramagna fanno nascere la fuga che sembra chiudere i giochi di tappa e forse anche del giro , ci sono Chiarolla , Giusta, Giacometti, Lanzo, sgaravato tutti uomini classifica. Dietro un gruppo di 15 insegue qui oltre a me ci sono Facciotti, Sedaboni , Ours e altri tre Olmo. , non c'è continuità e veniamo riassorbiti dal gruppo, a Sanremo anche la fuga viene riassorbita , si aspetta il circuito di Ospedaletti . lo affrontiamo molto forte il grippo si allunga e al ritorno sull'aurelia il più lesto e anche unpo furbo e'Lorenzini , Sedaboni reagisce io lo raggiungo e con l'aiuto di Catter tentiamo l'aggancio , ma giunti a 1 km dall'arrivo anche noi siamo raggiunti dal gruppo Lorenzini vince e dietro il gruppo disputa la volata. Concludendo bella tre giorni e belle gare , unico appunto al punteggio adottato il quale premia troppo la partecipazione o il piazzamento fuori dai venti, ritengo che deva essere progressivo a scalare sino all'ultimo posto.bye