Presa da CRC, è stata un pò un'avventura, tutto è partito il 18-12 quando hanno messo in offerta speciale l'R330 finitura satin, mi sono fiondato, diciamo che è stato un acquisto un pò compulsivo ma il prezzo era MOLTO interessante, al momento non potevo pagare con carta di credito e i signori di CRC in maniera molto poco corretta IMHO non riservano la merce in caso di pagamento con bonifico (ma questo l'ho scoperto dopo...) mentre il mio bonifico arrivava in UK qualcun'altro si è portato a casa l'unico R330 in magazzino. Alla fine dopo un bel pò di mail ho spuntato un 10% di sconto sul prezzo del R230 che non era in offerta e ho pagato la differenza... Insomma il progetto non è partito con il piede giusto dal punto di vista economico... Forse prendendo negli USA avrei risparmiato qualcosina... Gli adesivi per adesso rimangono bianchi e l'aliante carbon nuova nera da montare ce l'ho già in casa... (Bianca ce l'ho sull'Orca, al limite tento uno scambio...)
Vedrai che questo telaio non ti deluderà.
In fondo la differenza tra questo e l'r330 è solo nella tecnologia helix, che ha funzione estetica e stop. Questo è invece tutto sostanza (e a me i tubi elicoidali non piacciono nemmeno).
Prendendolo negli usa avresti risparmiato sicuramente, e il customer care dell'azienda è davvero invidiabile!!