A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
a lavorare??? stasera!!! oggi 120 km 1 salita 6 km , 3 strappi di 2km cadauno , con punte del 14% , la gamba era un po' giu' ma comunque 29 di mediao-o

Oh bravo, si fa cosi... si pedala... io oggi ho fatto molto meno di te, ma ho pedalato... questi tutti invece piegati a lavorare....:asd:
Alhoa

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Beh, oggi su questo forum è stata un giornata tranquilla. Ci sono giorni in cui scriviamo pagine e pagine....
Parlavo con il Presidente e riflettevamo su come siaun po' perso quello spirito "peones" di quando siamo nati come AAA.... Boh, mi pare che stiamo perdendo quella vena di divertimento che avevamo. Prima ogni occasione era buona per stare insieme mentre adesso troviamo sempre qualche intoppo per uscire tutti insieme. Ecco perchè per questo fine settimana mi piacerebbe rifare un'uscita come ai tempi andati: solo per il piacere di stare insieme, senza l'assillo di medie, di distanze, di dislivelli, di "sono giorni che non tocco il sellino e non ce la faccio a starvi dietro". Sicuramente io e Mauro usciremo in questo modo!!! Siete tutti benvenuti. Speriamo che il tempo ci assista-
Per la cronaca: ho bucato mentre aprivo il cancello del garage...... basito

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Beh, oggi su questo forum è stata un giornata tranquilla. Ci sono giorni in cui scriviamo pagine e pagine....
Parlavo con il Presidente e riflettevamo su come siaun po' perso quello spirito "peones" di quando siamo nati come AAA.... Boh, mi pare che stiamo perdendo quella vena di divertimento che avevamo. Prima ogni occasione era buona per stare insieme mentre adesso troviamo sempre qualche intoppo per uscire tutti insieme. Ecco perchè per questo fine settimana mi piacerebbe rifare un'uscita come ai tempi andati: solo per il piacere di stare insieme, senza l'assillo di medie, di distanze, di dislivelli, di "sono giorni che non tocco il sellino e non ce la faccio a starvi dietro". Sicuramente io e Mauro usciremo in questo modo!!! Siete tutti benvenuti. Speriamo che il tempo ci assista-
Visto che le vostre strade fanno pena, vediamoci a Torreimpietra e poi decidiamo. Sentiamo pure se una certa persona può fare una scappatina.:mrgreen:
Avete letto la mia proposta per marzo?:angrymod:

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Per il fine settimana è da decidere , se è bello vorrei andare a tolfa lato facile e scendere dal medesimo ,poi vedete voi , per il girello di marzo con le doccie ok basta che se magna........................

PICHI

via col vento

io sabato sono disponibile solo dalle 13
domenica dalle 10.30o-o

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Stasera sono andato da Petta , marco è in settimana bianca....Ho domandato a roberta i nostri tesserini , sarebbero pronti ma le divise ancora non sono arrivate , io aspetterei di prenderli assieme alle divise.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024