A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoma

Pignone
11 Febbraio 2009
197
3
Roma
Visita sito
Bici
la mia
Scusate se mi intrometto... solo per avvisare coloro che vengono ai castelli per un giro, di stare molto attenti perche' causa le recenti piogge le strade sono piene di buche; in particolare " i pratoni del vivaro", la " via olivella " da Albano a Pavona e un po' tutte le altre strade intorno.
Okkio ragazzi che alcune sono vere e proprie voragini.
Ciao a tutti.

Grazie della info l'avevo gia notato nei giorni passati solo che il problema non è solo ai castelli ma di tutta roma. Anche verso mare e zone limitrofe c'è da stare attenti!!!!
Poi se continua a piovere c'è solo da sperare di non cascarci dentro e non solo con la bici!!!

PICHI

via col vento
Scusate se mi intrometto... solo per avvisare coloro che vengono ai castelli per un giro, di stare molto attenti perche' causa le recenti piogge le strade sono piene di buche; in particolare " i pratoni del vivaro", la " via olivella " da Albano a Pavona e un po' tutte le altre strade intorno.
Ciao a tutti.

GRAZIE MILLE, anche se personalmente non verrò prima di metà marzoo-o

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Ciao a tutti.

Hai ragione...infatti ai Castelli, esclusa papalina (che non è male), eviterò accuratemente di andarci. Però vorrei anche segnalare il buono stato del manto stradale intorno a Civitavecchia. Domenica durante il mio giro T. in Pietra-Civitavecchia-Allumiere-Tolfa e ritorno, ho trovato ottime strade, fatte alcune trascurabili eccezioni...o-o

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
ATTENTI ALLE BUCHE
bicicletta_pioggia.jpg

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito
Ciao a tutti.

Grazie! Io sono di quelle parti, ma sono momentaneamente in "stand by forzato"... Speriamo che per quando rimonterò in sella le strade saranno state sistemate!

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Allora ragazzi, dopo aver avuto come contorno uno stuolo di ottuagenarie con l'osteoporosi, adesso la nostra cerbiattina Federica si ritrova come compagnuccia di stanza una 22enne "dai bollenti spiriti" che le insidia il titolo di Miss Reparto. Urgono contromisure, anche perchè adesso il caffè (quello buono) lo portano pure a "quell'altra" e Cerbiattina si sente insidiata.....

PICHI

via col vento
allora ragazzi, dopo aver avuto come contorno uno stuolo di ottuagenarie con l'osteoporosi, adesso la nostra cerbiattina federica si ritrova come compagnuccia di stanza una 22enne "dai bollenti spiriti" che le insidia il titolo di miss reparto. Urgono contromisure, anche perchè adesso il caffè (quello buono) lo portano pure a "quell'altra" e cerbiattina si sente insidiata.....

.....vado subito a trovarla

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
Allora visto che Ruotina e Vrosso e Ftoffe hanno dato forfait, non vengo neanche io, anche perchè non ho la macchina domani. Mi faccio un giro qui.
Regà , rientrato ora in romagna , scusate per domenica , ma er primo amore nun se scorda mai , m'hanno convinto ad andare allo stadio ,(c'è voluto poco)
ciao a tutti alla prossima , e legnaaaaaaa!!!!!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024