Se .........te piacerebbe......non vedresti l'ora..........lasciaci il tuo cancello SCOTT-EX!!!!si dagli la Prince che tanto è buona ormai solo per stare alla stazione di notte
Se .........te piacerebbe......non vedresti l'ora..........lasciaci il tuo cancello SCOTT-EX!!!!si dagli la Prince che tanto è buona ormai solo per stare alla stazione di notte
Scusate se mi intrometto... solo per avvisare coloro che vengono ai castelli per un giro, di stare molto attenti perche' causa le recenti piogge le strade sono piene di buche; in particolare " i pratoni del vivaro", la " via olivella " da Albano a Pavona e un po' tutte le altre strade intorno.
Okkio ragazzi che alcune sono vere e proprie voragini.
Ciao a tutti.
Scusate se mi intrometto... solo per avvisare coloro che vengono ai castelli per un giro, di stare molto attenti perche' causa le recenti piogge le strade sono piene di buche; in particolare " i pratoni del vivaro", la " via olivella " da Albano a Pavona e un po' tutte le altre strade intorno.
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.
Ma mica lavoro al circo!!!!Tip ti ho risolto il problema prendi questa e te la porti anche a casa
Ciao a tutti.
allora ragazzi, dopo aver avuto come contorno uno stuolo di ottuagenarie con l'osteoporosi, adesso la nostra cerbiattina federica si ritrova come compagnuccia di stanza una 22enne "dai bollenti spiriti" che le insidia il titolo di miss reparto. Urgono contromisure, anche perchè adesso il caffè (quello buono) lo portano pure a "quell'altra" e cerbiattina si sente insidiata.....
Grazie! Io sono di quelle parti, ma sono momentaneamente in "stand by forzato"... Speriamo che per quando rimonterò in sella le strade saranno state sistemate!
PICHI ma già te voi mangia' le cerase?per chi è interessato DOMENICA 7 MARZO TEST DAY GF CERASE...........in qui est est..............is qui non est s'attacca
:angrymod: occhio PICHI!!!!!.....vado subito a trovarla
non si puo piu anna da federica?:angrymod: occhio PICHI!!!!!
Regà , rientrato ora in romagna , scusate per domenica , ma er primo amore nun se scorda mai , m'hanno convinto ad andare allo stadio ,(c'è voluto poco)Allora visto che Ruotina e Vrosso e Ftoffe hanno dato forfait, non vengo neanche io, anche perchè non ho la macchina domani. Mi faccio un giro qui.