ti prego..........non ricominciamo.......non ci riusciremo MAI!!!:rosik:Siiiiiiii dai, cerchiamo di essere una squadra vera :-)
ti prego..........non ricominciamo.......non ci riusciremo MAI!!!:rosik:Siiiiiiii dai, cerchiamo di essere una squadra vera :-)
intendevo squadra in senso lato (squadra di amici, squadra de bbone forchette, squadra de catzari....) non nel senso di squadra "da corsa". Per la squadra degli AAA, beh servirebbe d'accenne 'na tonnellata de ceri....votivi!!!ti prego..........non ricominciamo.......non ci riusciremo MAI!!!:rosik:
Siiiiiiii dai, cerchiamo di essere una squadra vera :-)
ti prego..........non ricominciamo.......non ci riusciremo MAI!!!:rosik:
non demordiamo ..............l'amicizia c'è ci vuole solo un po di buona volontà e qualche sacrificiointendevo squadra in senso lato (squadra di amici, squadra de bbone forchette, squadra de catzari....) non nel senso di squadra "da corsa". Per la squadra degli AAA, beh servirebbe d'accenne 'na tonnellata de ceri....votivi!!!
Eggià......................:angrymod:non demordiamo ..............l'amicizia c'è ci vuole solo un po di buona volontà e qualche sacrificio
E che sacrificio devo fa io..........Eggià......................:angrymod:
no no quale riposo , domani si replica e sono sicuro che andrà meglio , so' già cosa mi a reso le gambe pesanti............
Eggià......................:angrymod:
Per sopportarci? GrossooooooooooooooE che sacrificio devo fa io..........
...........me sto a vede' il lo finale de "il buono, il brutto e il cattivo"
spara..........
eh pure tu vuoi saper troppo.........certe cose in bici....si pagano
eh pure tu vuoi saper troppo.........certe cose in bici....si pagano
IO L'isola dei Famosi cor coatto de DAVIDE DI PORTO!!!me sto a vede' il lo finale de "il buono, il brutto e il cattivo"
Oh, forse è una bufala ma sentivo in palestra che Davide si allenava qui ad Ostia alla MegaGym (dove andiamo a spinning) e sapete come lo chiamavano? Puzzola!!! tutto un programma...in effeti il capello "unto" gli è rimastoc'è davide all'isola dei famosi... ecco perkè peggio nun posta...
Ma certo........dovrei esserci , casomai sabato bitumiamo e domenica ci infanghiamo....però tu vai troppo sù col dislivello....io non sono ancora pronto.......ho postato un giro per domenica......
che hai capito , i caffè in bici si pagano e troppi fanno male...........