si ma una faticaccia avevo le gambe non proprio brillanti , è che ultimamente troppi viaggi tra montagna , roma , quì come ti distrai un'attimo , è dura recuparare , ciao alla prox , forse tra un po' sul pc del l....robravo
si ma una faticaccia avevo le gambe non proprio brillanti , è che ultimamente troppi viaggi tra montagna , roma , quì come ti distrai un'attimo , è dura recuparare , ciao alla prox , forse tra un po' sul pc del l....robravo
si ma una faticaccia avevo le gambe non proprio brillanti , è che ultimamente troppi viaggi tra montagna , roma , quì come ti distrai un'attimo , è dura recuparare , ciao alla prox , forse tra un po' sul pc del l....ro
a lavorare??? stasera!!! oggi 120 km 1 salita 6 km , 3 strappi di 2km cadauno , con punte del 14% , la gamba era un po' giu' ma comunque 29 di media
immagino........10 giorni di riposo?
ciao sola, bentornato a casa.no no quale riposo , domani si replica e sono sicuro che andrà meglio , so' già cosa mi a reso le gambe pesanti............
Cosa?
Alhoa
Grazie , prossima volta il caffè per tutti tocca a me , è il minimociao sola, bentornato a casa.
oggi nonostante il tempo bello sono dovuto rimanere a casa, domani spero di fare un lungo.
Guarda che allo stadio non ci veniamo a prendere il caffè: è troppo lontano
Spara spara tanto io ti seguo con lo scooterIo pensavo di andare a prenderlo allo zodiaco , c'è ancora si? na bella scalata , oppure al primo bar dopo la salita detta "k2" sopra allo stadio , quella che porta alla camilluccia
Visto che le vostre strade fanno pena, vediamoci a Torreimpietra e poi decidiamo. Sentiamo pure se una certa persona può fare una scappatina.Beh, oggi su questo forum è stata un giornata tranquilla. Ci sono giorni in cui scriviamo pagine e pagine....
Parlavo con il Presidente e riflettevamo su come siaun po' perso quello spirito "peones" di quando siamo nati come AAA.... Boh, mi pare che stiamo perdendo quella vena di divertimento che avevamo. Prima ogni occasione era buona per stare insieme mentre adesso troviamo sempre qualche intoppo per uscire tutti insieme. Ecco perchè per questo fine settimana mi piacerebbe rifare un'uscita come ai tempi andati: solo per il piacere di stare insieme, senza l'assillo di medie, di distanze, di dislivelli, di "sono giorni che non tocco il sellino e non ce la faccio a starvi dietro". Sicuramente io e Mauro usciremo in questo modo!!! Siete tutti benvenuti. Speriamo che il tempo ci assista-
Per la cronaca: ho bucato mentre aprivo il cancello del garage...... basito
7 marzo? io verrei....al massimo andiamo noi due.....Visto che le vostre strade fanno pena, vediamoci a Torreimpietra e poi decidiamo. Sentiamo pure se una certa persona può fare una scappatina.
Avete letto la mia proposta per marzo?:angrymod:
Cominciamo da marzo un sabato o una domenica con pranzo Alle Sequoie di Carsoli 25 con docce. Si possono fare anche percorsi altenativi più corti o più lunghi.
[url]www.biciingiro.it/Carsoli/index.htm[/URL]
Beh, oggi su questo forum è stata un giornata tranquilla. Ci sono giorni in cui scriviamo pagine e pagine....
Parlavo con il Presidente e riflettevamo su come siaun po' perso quello spirito "peones" di quando siamo nati come AAA.... Boh, mi pare che stiamo perdendo quella vena di divertimento che avevamo. Prima ogni occasione era buona per stare insieme mentre adesso troviamo sempre qualche intoppo per uscire tutti insieme. Ecco perchè per questo fine settimana mi piacerebbe rifare un'uscita come ai tempi andati: solo per il piacere di stare insieme, senza l'assillo di medie, di distanze, di dislivelli, di "sono giorni che non tocco il sellino e non ce la faccio a starvi dietro". Sicuramente io e Mauro usciremo in questo modo!!! Siete tutti benvenuti. Speriamo che il tempo ci assista-
Per la cronaca: ho bucato mentre aprivo il cancello del garage...... basito
Siiiiiiii dai, cerchiamo di essere una squadra vera :-)Stasera sono andato da Petta , marco è in settimana bianca....Ho domandato a roberta i nostri tesserini , sarebbero pronti ma le divise ancora non sono arrivate , io aspetterei di prenderli assieme alle divise.