Vieni a fare il Ghisallo così ci conosciamo!!! :eek:
come dice qualcuno che conosco...
calaci la pasta.....
pero li la gregaria la fai tu...sei tu la padrona di casa
Vieni a fare il Ghisallo così ci conosciamo!!! :eek:
Ci puoi contare Roberto, come ti dicevo tempo fa mia sorella abita a Gravedona e ho altri parenti a Valmadrera, quindi approfitterei dell'evento (s.c.) per tornare su qualche giorno. Tra l'altro ho vissuto per diversi anni in provincia di MI esattamente a Brugherio.Ragazzi vi aspetto sul Ghisallo
Amici miei,
è appena il caso di precisare alcune cose, sempre nell'intento, spero comune, di preservare la nostra amicizia.
La mia iniziativa denominata pedalata mistica e quella di Bose relativa al fantastico Ghisallo (quanti ricordi mi riportano allo scorso agosto quando pedalavo con Bose sulla salita epica), credo che possono essere parte di un unico programma aperto ad altre iniziative, rivolto a dare la possibilità a tutti quelli che lo vorranno, di poterci incontrare, nei diversi periodi dell'anno ed in luoghi diversi.
Ovviamente spetterà ad ognuno di noi, scegliere l'appuntamento, più adatto alle proprie esigenze.
Così facendo credo che possa darsi vita ad un percorso itinerante per tutta l'Italia e per tutto l'anno; insomma più occasioni per stare insieme.
Il sistema del raduno annuale, secondo me, potrebbe determinare il rischio, che qualcuno per motivi personali, potrebbe non essere presente, all'unico appuntamento disponibile.
Sia chiaro: chi deciderà di organizzare gli incontri, non è un egocentrico, ma solo una persona che si metterà a servizio degli altri. Al proposito vi posso dire, dopo l'esperienza personale del raduno organizzato a Terracina, che la tensione e la responsabilità è tantissima.
Superfluo osservare che è cosa buona e giusta, dare un riscontro alle iniziative che ognuno di noi vorrà proporre ed organizzare e che saranno postate in questo 3D.
In buona sostanza potremo avere un programma vasto di incontri ed una scelta facile.
Credo che questa idea possa essere un adeguata risposta a quanti di noi hanno manifestato il desiderio di rivederci presto e frequentemente.
Il 3d è a disposizione di tutti voi e delle vostre iniziative, figlie del raduno di Terracina.
Con affetto, Lupo solitario
Bellissima iniziativa, la vedo anche molto positiva
ottimo e abbondante come sempre
Ne perlerò meglio anche con gli amici pescaresi
Ciao ClaudioAmici miei,
è appena il caso di precisare alcune cose, sempre nell'intento, spero comune, di preservare la nostra amicizia.
La mia iniziativa denominata pedalata mistica e quella di Bose relativa al fantastico Ghisallo (quanti ricordi mi riportano allo scorso agosto quando pedalavo con Bose sulla salita epica), credo che possono essere parte di un unico programma aperto ad altre iniziative, rivolto a dare la possibilità a tutti quelli che lo vorranno, di poterci incontrare, nei diversi periodi dell'anno ed in luoghi diversi.
Ovviamente spetterà ad ognuno di noi, scegliere l'appuntamento, più adatto alle proprie esigenze.
Così facendo credo che possa darsi vita ad un percorso itinerante per tutta l'Italia e per tutto l'anno; insomma più occasioni per stare insieme.
Il sistema del raduno annuale, secondo me, potrebbe determinare il rischio, che qualcuno per motivi personali, potrebbe non essere presente, all'unico appuntamento disponibile.
Sia chiaro: chi deciderà di organizzare gli incontri, non è un egocentrico, ma solo una persona che si metterà a servizio degli altri. Al proposito vi posso dire, dopo l'esperienza personale del raduno organizzato a Terracina, che la tensione e la responsabilità è tantissima.
Superfluo osservare che è cosa buona e giusta, dare un riscontro alle iniziative che ognuno di noi vorrà proporre ed organizzare e che saranno postate in questo 3D.
In buona sostanza potremo avere un programma vasto di incontri ed una scelta facile.
Credo che questa idea possa essere un adeguata risposta a quanti di noi hanno manifestato il desiderio di rivederci presto e frequentemente.
Il 3d è a disposizione di tutti voi e delle vostre iniziative, figlie del raduno di Terracina.
Con affetto, Lupo solitario
Quello che è accaduto a Terracina il 6/7 febbraio 2010 non è passato inosservato ai molti.
E' avvenuto un miracolo: l'amicizia tra persone lontane e diverse, ma tutte accomunate da un unico desiderio, il bisogno di amicizia.
Tutti noi ricordiamo la pioggia e il freddo che ha preceduto la domenica del 7 febbraio 2010. Tutti noi ci siamo trovati, senza averlo preventivato, sul santuario della Madonna della Cività.
Ebbene proprio lì è avvenuto il miracolo. Il sabato sera è stato un abbraccio di emozioni e di allegria a tavola e ogni distanza è stata annullata. Il giorno dopo, una giornata primaverile ci ha consentito di pedalare e di sentirci felici come volevamo. La domenica sera ogni partenza dei partecipanti è stata connotata da sospiri, lacrime e parole bellissime.
Questo non può finire nel dimenticatoio.
Allora una rappresentanza, IN NOME E PER CONTO di tutti quelli che hanno partecipato al raduno, pedalerà fino ad arrivare alla vetta sacra e porterà un tributo alla Madonna.
I padri passionisti che vivono nel santuario ci benediranno unitamente alle nostre amate bici.
Allora la protezione sarà invocata e scenderà su di noi e sulla nostra amicizia.
Mi piace pensare che si riparta dal momento in cui è stata scattata questa foto. C'eravamo tutti, anche gli assenti. Ci saranno tutti, anche gli assenti.
Perchè quello che conta è che almeno qualcuno di noi salga fino lassù.
Ciao Claudio
Condivido la tua iniziativa.......... ovviamente prendendo spunto, stamani abbiamo dato vita ad un'appendice del raduno di Terracina in quel della Versilia
joetarna;2101568 ..... se continuo così tienimi il posto per la spedizione al santuario ha scritto:va bene .
Ciao Claudio
Condivido la tua iniziativa.......... ovviamente prendendo spunto, stamani abbiamo dato vita ad un'appendice del raduno di Terracina in quel della Versilia
un saluto a nanoman versione raduno.....
Lupo oltre ad essere Solitario......non mi diventare Smemoratochi è la signora che è con voi ?????
E' uno spettacolo vederla pedalareQuesta l'avevo persa...
Quella signora, credo che in bici vada pianino
Lupo oltre ad essere Solitario......non mi diventare Smemorato
Hai controllato la cassetta delle lettere????
Ma molto presto ci sarà qualcosa:eek-onon c'è niente
E' uno spettacolo vederla pedalare
Occhio!!!!!!:angrymod: Non perderti più niente
Ti aspettiamo a Camogli