A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito
Vabbè, però in caso di confetti devi lasciarti consigliare: oramai c'ho una certa esperienza. Per bomboniere, partecipazioni, tableau, trucco e acconciatura, a quello ci pensa mia moglie che è del mestiere; più sotto il sito web.
Andrea, posso fare pubblicità o mi bannate? Vabbè io ci provo prima che la censura cali la sua mannaia :-x
[URL="http://WWW.IMMAKEUP.IT"][url]WWW.IMMAKEUP.IT[/URL][/URL]

@ tutti: indovinate dove Federica farebbe la lista di nozze .....

Claudio, che bella moglie che hai!!! e che bel lavoro! ho visto il sito... bello!

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Nun ve posso lascià soli un attimo che me riempite il forum:mrgreen:
Oggi ho raccolto l'invito di un paio di amici di S.Giovanni che mi hanno portato a fare un giro dalle loro parti.
E' STATO UN PERCORSO DI GUERRA:wacko:
Via Appia, Via Nettunense, via Ardeatina un caos micidiale, slalom in mezzo alle macchine e camion che ti fanno il pelo e buche dove trincerarsi in attesa che passino i mezzi pesanti. L'unica strada bella è stata via di Torricola.
Ragazzi sabato nuvoloso e DOMENICA PIOGGIA!:cry:

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Sì, però magari se la prossima volta sceglie una "via" un po' più "soft" io non mi offendo mica... :mrgreen:
E comunque, da ex-ciclista (ma rimedierò presto a quell' ex...) ha... una Pinarello datata... non c'è che dire, le Pinarello "si cercano"... o-o
Ma nei film non è il bersagliere in bicicletta che si innammora dell'infermiera?;nonzo%
Ste donne ce stanno a fregà tutti i ruoli:cry

PICHI

via col vento
SSHHHHHHHH che altrimenti fanno la spia :mrgreen:
Già ho fatto una battutaccia sulle ragazze del calendario, ci manca solo che si fanno strade idee sugli sms del caffè :mrgreen:
Povera Pinarello: destinata ad essere sostituita da un Tandem :-x
Vabbè, però in caso di confetti devi lasciarti consigliare: oramai c'ho una certa esperienza. Per bomboniere, partecipazioni, tableau, trucco e acconciatura, a quello ci pensa mia moglie che è del mestiere; più sotto il sito web.
Andrea, posso fare pubblicità o mi bannate? Vabbè io ci provo prima che la censura cali la sua mannaia :-x
http://www.IMMAKEUP.IT[url]WWW.IMMAKEUP.IT[/URL]

@ tutti: indovinate dove Federica farebbe la lista di nozze .....

e due........tutte le mattine chiami a federica...............IMMAAAAAAAAAAAAAAAA

Io sono a conoscenza di queste cose perchè non esco in bici guardando solo la ruota di quello davanti. :asd:
Tiè godi popolo, fotarelle delle norcinerie di Nemi
sbavon.gif
sbavon.gif
sbavon.gif

950038819_d3a50ae1c6.jpg

378629400_e927a442e1.jpg

2836187867_856e27c3e9.jpg

Nemi%20001.jpg

Nemi%20002.jpg

Nemi%20003.jpg

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
oggi complice la bella giornata e la mattinata libera sono andato a carsoli... 90 km e 1800m di dislivello... un altro mondo pedalare lì... ho fatto 5-6 volte la conta per decidere quale salita fare... :)

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
33
Roma
Visita sito
oggi complice la bella giornata e la mattinata libera sono andato a carsoli... 90 km e 1800m di dislivello... un altro mondo pedalare lì... ho fatto 5-6 volte la conta per decidere quale salita fare... :)

beato te...io rulli anche se oggi volendo sarei potuto uscire...ma c'ho un sacco de cavoli da fare...vi saluto che vado a comprare il regalo per il compleanno di mia sorella...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Bella la vita del fannullone eh:angrymod:..........e io intanto rullo oppure vado avanti e indietro sul lungomare come un mona. :doh:

...oggi ho incrociato anche tip top, ma andava di fretta per tornare dalla sua bella mogliettina :asd:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Tippe ma quelle gnocche che trucca Imma sono segrete?? ci sono alcuni elementi che potrebbero interessarmi!!!!................
Purtroppo per te sono tutte impegnate (dipende poi da grado di fedeltà, ma quello è un altro discorso....) Hai delle preferenze? La mia preferita è una ragazza di origini africane con dei lineamenti e un colorito stupendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024