Ahhhhhhhh (sospiro) seppellitemi qui, vi prego.Io sono a conoscenza di queste cose perchè non esco in bici guardando solo la ruota di quello davanti. :asd:
Tiè goidi popolo, fotarelle delle norcinerie di Nemi
Ahhhhhhhh (sospiro) seppellitemi qui, vi prego.Io sono a conoscenza di queste cose perchè non esco in bici guardando solo la ruota di quello davanti. :asd:
Tiè goidi popolo, fotarelle delle norcinerie di Nemi
Oltre a questo Nemi è un borgo fantatico. Arroccato in cima al lago, con posizione panoramica che si vede sino al mare, con le sue stradine caratteristiche e le scalette fatte in sanpietrini. Merita veramente di farci un giro.Ahhhhhhhh (sospiro) seppellitemi qui, vi prego.
Pietà!!!! giuro che ti faccio la pasta patate e provola......messaggio appena stampato..................adesso sei nelle mie mani
....veramente fa caldo tutto l'anno...che caldo che fa...........ad AGOSTO
...proviamo ad indovinare??ma io a queste non gli ciuccerei la ruota ma un'altra cosa che non si può dire
Basta pure una...se è come questa...
Io sono a conoscenza di queste cose perchè non esco in bici guardando solo la ruota di quello davanti. :asd:
Tiè godi popolo, fotarelle delle norcinerie di Nemi
Non sei il solo ad aver sostituito il telaio , pero' fino che è in garanzia va bene , comunque secondo me il fatto che con un po' di differenza non ti danno il dogma , ancora per poco , vedrai che già da maggio le direttive cambiano , quì qualcuno c'è già riuscito
La colorazione della "mia" Dogma è quella della squadra , l'unica cosa che vorrei cambiare sulle mie Cosmic sono le scritte , forse argento stanno meglio , comunque anche la mia Prince non è male , secondo me molto aggressiva
ps: le virgolette sono importanti....
Nemi è un paese stupendo.. ho molti amici che ci abitano e posso assicurarvi che quei cestini con le fragole e la crema sono spettacolari. L'unioca pecca del paese è il freddo; a volte ci sono addirittura 5 gradi di meno rispetto a Genzano (in estate va bene ma in inverno...)
Ciao ragazzi,
indovinate? da ieri cammino esclusivamente con le stampelle, abbandonati definitivamente deambulatore e sedia a rotelle! Ovviamente con carico graduale, ma sento che sto progredendo. Dovrei uscire entro una settimana, ovviamente andrò a stare dai miei genitori, perché da sola a casetta mia la vedo un po' complicata, almeno per un paio di mesi.
E comunque..................... a casa dei miei mi aspetta un letto, una tavola, un pasto sempre caldo, ma soprattutto....... la mia Pinarello montata sui rulli!!!!!! papà ha già provveduto a sistemarla e il fisioterapista ha detto che con la dovuta cautela DEVO (non POSSO) fare i rulli!!!
Vi abbraccio tutti, buona giornata
Fede
Dobbiamo essere gelosi????????????Lo confesso... giovedì ho avuto un pomeriggio in libera uscita e un mio "amico" (Riccardo, attento, le tue battute sul mio stato civile potrebbero stare in scadenza!!) mi ha portato a mangiare le fragoline a Nemi!!! due ore di macchina dalla clinica ma ne è valsa la pena!!!
Ciao ragazzi,
indovinate? da ieri cammino esclusivamente con le stampelle, abbandonati definitivamente deambulatore e sedia a rotelle! Ovviamente con carico graduale, ma sento che sto progredendo. Dovrei uscire entro una settimana, ovviamente andrò a stare dai miei genitori, perché da sola a casetta mia la vedo un po' complicata, almeno per un paio di mesi.
E comunque..................... a casa dei miei mi aspetta un letto, una tavola, un pasto sempre caldo, ma soprattutto....... la mia Pinarello montata sui rulli!!!!!! papà ha già provveduto a sistemarla e il fisioterapista ha detto che con la dovuta cautela DEVO (non POSSO) fare i rulli!!!
Vi abbraccio tutti, buona giornata
Fede
Lo confesso... giovedì ho avuto un pomeriggio in libera uscita e un mio "amico" (Riccardo, attento, le tue battute sul mio stato civile potrebbero stare in scadenza!!) mi ha portato a mangiare le fragoline a Nemi!!! due ore di macchina dalla clinica ma ne è valsa la pena!!!
Questa è la notizia migliore
si dice che siano particolarmente afrodisiache quelle di Nemi.
Occhio a non cambiare reparto di ospedale :asd:
@Ruotina: hai MP
ma le cosmic che hai sono per tubolari?
Se così non fosse, hai mai pensato di sostituirle con delle alto profilo Full carbon tipo quelle che ho preso io da Vianelli. Sono abbordabili come prezzo e per la qualità sono eccezzionali.
Dobbiamo essere gelosi????????????
Ti ho risposto in mp , è arrivato?? , le cosmic sono per copertoncino , x me vanno bene così , quell ful carbon devi comunque ogni volta che cambi ruote , cambiare i tappi dei freni , le uso prettamente per uscite con caffe' o senza troppa altimetria ,x le gf uso fulcrum racung 1 e ksirium es con mozzo posteriore rosso ed anteriore in carbonio ,x allenamento a basso profilo ho anche delle ksirium elite
SSHHHHHHHH che altrimenti fanno la spiaClaudio, Claudio... tu sei sempre nel mio cuore! quel posto non te lo tocca nessuno... come avrei fatto nell'ultimo mese senza i tuoi quotidiani messaggi di incoraggiamento mattutino?...
Si arrivato e risposto
Guarda io uso i pattini rossi di Corima senza sostituirli si con Full carbon che R1 e non ho avuto mai problemi di frenata o di rigature; basta che quando sostituisce le ruote dai una pulitina alle superfici dei pattini, soprattutto se la precedente uscita con R1 era sotto la pioggia.
Ti ho parlato di Vianelli perchè le ruote in carbonio te le può fare avere anche senza scritte ed a prezzi molto inferiori delle Cosmic.
Magari al prossimo acquisto o sostituzione pensaci.
Be'... il mio accompagnatore l'ho conosciuto in ospedale... hai visto mai che mi tocca essere contenta di essermi rotta una gamba!!!
A proposito del "dove" trovare l'anitra gemella: le vie del Signore sono infinite ( e noi credenti ne sappiamo qualcosa....)