A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PICHI

via col vento
Allora Pichi, Crisitina mi ha confermato che è l'unica donna ad avere la divisa "stelle strisce", per cui era lei quel giorno a Torva.
L'altro pomeriggio invece non si è accorta dei tuoi saluti.
Mi ha confermato che quei famosi cestini crema e fragole li fa un baretto-pasticceria in centro a Nemi. Ci si arriva da una strada con sampietrini. Potremmo fare una mini Roubaix e chi arriva ultimo (approfittiamo della forma poco brillante di Mauro) paga i cestini :mrgreen:
Andrea, tu che di Castelli sei pratico (ma magni poco....) conosci questo posticino che delizia il palato?

Tu ti fidi della forma poco brillante di Mauro...............pensa quando asta li a 1 km e sa che all'arrivo c'è il cestino di fragole.........chi lo ferma gli devi spara

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
33
Roma
Visita sito
ciao andrè alla fine 37esimo assoluto e 8 di categoria... ma diciamo che un 10 posizioni in avanti le meritavo... :)
la mia bici era completamente ingovernabile (per far capire che non era colpa mia, è successo la stessa cosa ad un ragazzo ex dilettante con l's2)...

ma del risultato non mi interessa nulla, l'importante è aver sentito le gambe che girano bene... una forma così non l'avevo nemmeno a giugno l'anno scorso... :)

complimenti!!!

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
@ruotina67: in realtà la foto è vecchia. Nel frattempo avevo sostituito piega e attacco con Deda zero100 bianco e sella SMP Forma carbon rail bianca. Ma soprattutto ho dovuto rimandare il telaio in Pinarello per delle strane crepe sotto al movimento centrale.
Me lo hanno sostituito in garanzia e sono in attesa di ricevere il nuovo Prince colore 415 blanco.
Bella la tua Dogma.....spettacolare e di colorazione molto originale.....a me è rimasta qui :cry. Ho provato, tramite rivenditore, a chiedere il Dogma in sostituzione del Prince, ovviamente pagando la differenza, ma a quanto pare le direttive Pinarello per il 2010 sono di sostituire le garanzie con telai di modello, misura e colore identico.
Non sei il solo ad aver sostituito il telaio , pero' fino che è in garanzia va bene , comunque secondo me il fatto che con un po' di differenza non ti danno il dogma , ancora per poco , vedrai che già da maggio le direttive cambiano , quì qualcuno c'è già riuscitoo-o
La colorazione della "mia" Dogma è quella della squadra , l'unica cosa che vorrei cambiare sulle mie Cosmic sono le scritte , forse argento stanno meglio , comunque anche la mia Prince non è male , secondo me molto aggressiva

ps: le virgolette sono importanti....

Ultima modifica:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Claro che sì Hombre. Per chi mi hai preso?
La strada con i sanpietrini è via del Tempio di Diana che sale dal lago di Nemi fin su in paese. Si fa anche con la bdc in salita, mentre in discesa è fastidiosa e sarebbe meglio una mtb. Bellissima, passa tutta nel bosco.
Arriva, passando sotto un arco proprio giusto sulla strada principale di Nemi, fatta anche questa in Sanpetrini (ci son passato sabato con la mtb). Il baretto pasticceria che fa i cestini si trova sulla dx se vieni dalla strada che da Genzano sale a Nemi, o sulla sx se invene vieni da via del Tempio di Diana. E' facilissimo trovare il baretto, perchè il corso di Nemi sarà lungo non + di 200 metri.

Ma se andate lì vi distruggete. Il corso è pieno anche di norcinerie con km di salsiccette appese fuori dai locali + porchetta+ognialtrobendiDio :asd:
Bah, certo che come moderatore sei proprio pessimo (peggio non si può dire: c'è il copyright) : sei a conoscenza di queste cose e te ne esci solo adesso!!!!! Anatema su di te :rosik: :eek:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Tutti a Nemi
Tutti a Nemi eh eh
Tutti a Nemi
Tutti a Nemi eh eh
Tutti a Nemi
Tutti a Nemi eh eh
Tutti a Nemi
Tutti a Nemi eh eh
Chi non salta moderatore è è
chi non salta moderatore è è

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Bah, certo che come moderatore sei proprio pessimo (peggio non si può dire: c'è il copyright) : sei a conoscenza di queste cose e te ne esci solo adesso!!!!! Anatema su di te :rosik: :eek:

Io sono a conoscenza di queste cose perchè non esco in bici guardando solo la ruota di quello davanti. :asd:
Tiè godi popolo, fotarelle delle norcinerie di Nemi
sbavon.gif
sbavon.gif
sbavon.gif

950038819_d3a50ae1c6.jpg

378629400_e927a442e1.jpg

2836187867_856e27c3e9.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024