A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Per chi non mi ha visto: vi siete persi la mia scena a mezzanotte, con la graziella rosa, col cartone di pizza sul portapacchi...e piovigginava.
Praticamente un profugo :wacko:

Complimentoni a Biciingiro che è riuscito a sbagliare giorno. Gianni, ti voglio bene ma quando vai per ristorantini mi limiterei all'acqua minerale :-x

Veniamo alle ruote del Papero: se gli dai una spintarella girano per 15 giorni!!!!

Quando ce la paga Mauro la colazione?????

Cerca quell'indirizzo famoso.......

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
il prossimo sabato (14) tutti a Civitavecchia con i P&A per partecipare alla loro consueta sfida del sabato. Dai che ci divertiamo. Poi andiamo a festeggiare (sempre se Mauro trova l'indirizzo):mrgreen:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Fede, mi/ci ha fatto molto piacere la tua telefonata :eek:
Se ti interessa, Petta ha un tandem Atala in alluminio a 599 euro (se ti porti Pichi magari ti fa lo sconto...). Sai com'è....col "moroso"...
Appena ti sarai rimessa dobbiamo uscire insieme. A mangiare una pizza. NON DA SOLI (malelingue :bua:). :-x

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Per chi non mi ha visto: vi siete persi la mia scena a mezzanotte, con la graziella rosa, col cartone di pizza sul portapacchi...e piovigginava.
Praticamente un profugo :wacko:

Complimentoni a Biciingiro che è riuscito a sbagliare giorno. Gianni, ti voglio bene ma quando vai per ristorantini mi limiterei all'acqua minerale :-x

Veniamo alle ruote del Papero: se gli dai una spintarella girano per 15 giorni!!!!

Quando ce la paga Mauro la colazione?????

Cerca quell'indirizzo famoso.......
Oltre ad aver sbagliato giorno ieri sono tornato a casa tardi e quando ho letto il forum mi sono accorto dell'errore. Mi dispiace molto non esserci venuto.:cry
Avevo anche una mezza idea di andare con lo scooter a prendere Vittorio anche partendo tardi in mezz'ora saremmo stati lì.

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
buon giorno a tutti , com'è il tempo da quelle parti? quì vento (tanto) e pioggia , smontato dalla notte , uscito negli ultimi 3 giorni , oggi il meteo avverso ci puo' anche stare :-x:-x:-x
ps : ma quì se parla sempre de magnate , un po' de contegno semo.....ciclisti:mrgreen:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
@pici ............le votazioni di ieri sera non hanno dato esito positivo.......non sei uscito con il numero in mano.............

Visto il ruolo fiscale che rivesto, devo dire che ha ragione Mauro...
E' pur vero che da casinista qual'è si potrebbe parlare di pareggio, sempre che il contatto sia reale....
Visto il periodo di diete, a cui mi devo e vi dovete sottoporre annullerei le colazione e razzione doppia di tirate davanti al gruppo per Pichi:tie:
Alhoa

buon giorno a tutti , com'è il tempo da quelle parti? quì vento (tanto) e pioggia , smontato dalla notte , uscito negli ultimi 3 giorni , oggi il meteo avverso ci puo' anche stare :-x:-x:-x
ps : ma quì se parla sempre de magnate , un po' de contegno semo.....ciclisti:mrgreen:

a roma nuvoloso,stamattina pioveva,ma non c'è freddo..........infatti ho fatto i rulli:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024