Oltre ad aver sbagliato giorno ieri sono tornato a casa tardi e quando ho letto il forum mi sono accorto dell'errore. Mi dispiace molto non esserci venuto.Per chi non mi ha visto: vi siete persi la mia scena a mezzanotte, con la graziella rosa, col cartone di pizza sul portapacchi...e piovigginava.
Praticamente un profugo
Complimentoni a Biciingiro che è riuscito a sbagliare giorno. Gianni, ti voglio bene ma quando vai per ristorantini mi limiterei all'acqua minerale
Veniamo alle ruote del Papero: se gli dai una spintarella girano per 15 giorni!!!!
Quando ce la paga Mauro la colazione?????
Cerca quell'indirizzo famoso.......
Ma noi andiamo a fare il tifo? I giudici? i cronomometristi? o cosa?il prossimo sabato (14) tutti a Civitavecchia con i P&A per partecipare alla loro consueta sfida del sabato. Dai che ci divertiamo. Poi andiamo a festeggiare (sempre se Mauro trova l'indirizzo)
Gli portiamo le borracceMa noi andiamo a fare il tifo? I giudici? i cronomometristi? o cosa?
Ma noi andiamo a fare il tifo? I giudici? i cronomometristi? o cosa?
zuzzurellone che non sei altroDate una spintarella a me che ne ho tanto bisogno
Ciclisti a chi!!!! Parla pe' tebuon giorno a tutti , com'è il tempo da quelle parti? quì vento (tanto) e pioggia , smontato dalla notte , uscito negli ultimi 3 giorni , oggi il meteo avverso ci puo' anche stare
ps : ma quì se parla sempre de magnate , un po' de contegno semo.....ciclisti
Ciclisti a chi!!!! Parla pe' te
Comunicazione di servizio.................Grazie della serata da parte mia e da Alessio
Alhoa
@pici ............le votazioni di ieri sera non hanno dato esito positivo.......non sei uscito con il numero in mano.............
buon giorno a tutti , com'è il tempo da quelle parti? quì vento (tanto) e pioggia , smontato dalla notte , uscito negli ultimi 3 giorni , oggi il meteo avverso ci puo' anche stare
ps : ma quì se parla sempre de magnate , un po' de contegno semo.....ciclisti
perché non mi aiuti?Sto ancora abbuffato di ieri sera....
Pichi, te lo ripeto: devi scrivere un libro friends