...Notte a te!ok dai...domani parlo con Riccardo...nel frattempo tu vai e continua ad allenarti che se stai ad aspettare me stai fresco...
Buonanotte!!
...Notte a te!ok dai...domani parlo con Riccardo...nel frattempo tu vai e continua ad allenarti che se stai ad aspettare me stai fresco...
Buonanotte!!
un saluto a tutti
Ciao ragazzi....oggi giornata piena piena,uscito alle 8:00 rientrato ora....fortuna che ho fatto pausa pranzo con una giovane Sindachessa che mi ha tirato su il morale....si si, il morale,giusto quello....veramente un bel vedere...aveva,senza esagerare, una 6°...buonasera a tutti!!!
Vai...vai tranquillo...ti rivedranno quindi tutto abbronzatociao giuseppe!!!
ci si sente dopo...vado a cenare!!!e poi passo un po' la serata con i miei,visto che è l'ultimo giorno che sto a casa,poi mi rivedono a luglio...
Ciao ragazzi....oggi giornata piena piena,uscito alle 8:00 rientrato ora....fortuna che ho fatto pausa pranzo con una giovane Sindachessa che mi ha tirato su il morale....si si, il morale,giusto quello....veramente un bel vedere...aveva,senza esagerare, una 6°...
Che ci posso fare ....è più forte di mebuonasera...sempre il solito tu
a botta al cerchio ....e l'altra pure....la botte non si toccaok Giuseppe..."quel tuo post" è OK!!
a botta al cerchio ....e l'altra pure....la botte non si tocca
Gianluca....non ci far caso....stasera Luca ha la forforaciao luca!!!!
Gianluca....non ci far caso....stasera Luca ha la forfora
Hai già bevuto il mirto di Beppe!?
ciao luca!!!!