Pescaresi e dintorni (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Silpe,

oggi mi sono avvicinato a casa tua, sono arrivato fino al bivio di Abbateggio e sono tornato indietro (80Km).

ah bene o-o oggi il tempo era ottimo, faceva un po fresco forse?

seeeeee...voglio vedere se tutti vanno lì poi noi che facciamo??...la passeggiata??...ti ricordo che la GF di TOLLO è solo tra 3 domeniche...quindi mi devo mettere sotto a pedalare perchè devo servire la vendetta ad un paio di soggetti che l'anno scorso mi hanno trattato un pò maluccio...quest'anno sentiranno che l'eria è cambiata...ma per fare ciò mi devo mettere a testa bassa e lavorare sennò non riuscirò a combinare nulla...

bravo luk, così ti voglio!!! o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
seeeeee...voglio vedere se tutti vanno lì poi noi che facciamo??...la passeggiata??...ti ricordo che la GF di TOLLO è solo tra 3 domeniche...quindi mi devo mettere sotto a pedalare perchè devo servire la vendetta ad un paio di soggetti che l'anno scorso mi hanno trattato un pò maluccio...quest'anno sentiranno che l'eria è cambiata...ma per fare ciò mi devo mettere a testa bassa e lavorare sennò non riuscirò a combinare nulla...
:rosik::rosik:....ma allora deciditi:rosik::mrgreen::-x......certo non sarà bello vedere al raduno un ciclista che piange mentre pedala!!!AHHAHHAHHAHHAHHH:mrgreen::-x:mrgreen::-x!!!!.....ma se ci si deve andare....ci andremo:cassius::mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
la GF di tollo doveva essere la mia prima gran fondo...ma purtroppo tutto rimandato...uffa!!!:cry::cry::cry:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
ah bene o-o oggi il tempo era ottimo, faceva un po fresco forse?

bravo luk, così ti voglio!!! o-o
o-o
:rosik::rosik:....ma allora deciditi:rosik::mrgreen::-x......certo non sarà bello vedere al raduno un ciclista che piange mentre pedala!!!AHHAHHAHHAHHAHHH:mrgreen::-x:mrgreen::-x!!!!.....ma se ci si deve andare....ci andremo:cassius::mrgreen:
ok ok...mo vediamo che dobbiamo fare...:mrgreen:

GF di Tollo......nooo,non credo di farla,non mi sento all'altezza :mrgreen::mrgreen:...:-x
non ti permettere...:angrymod:

la GF di tollo doveva essere la mia prima gran fondo...ma purtroppo tutto rimandato...uffa!!!:cry::cry::cry:
non ti preoccupare mino...ti toglierai la soddisfazione con qualche altra GFo-o

Ragazzi buona notte a tutti per me e' arrivata l'ora.......... di dormire

Salutoni a tutti.

Buonanotte!! o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ah...Luca,dimenticavo....domani fatti dire da Riccardo l'idea che ha avuto per fare agilità "facilititata" da fondista.....io ci sto!:cassius: ,la cosa mi piace....:mrgreen:
Ora stacco che domani sono operativo presto....buonanotte a tuttio-o!!!!Dormite bene....o-o

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Ah...Luca,dimenticavo....domani fatti dire da Riccardo l'idea che ha avuto per fare agilità "facilititata" da fondista.....io ci sto!:cassius: ,la cosa mi piace....:mrgreen:
Ora stacco che domani sono operativo presto....buonanotte a tuttio-o!!!!Dormite bene....o-o

ancora con questa agilità?????...mo basta...mo si carica e basta...capito Giuse'???:mrgreen::mrgreen:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

se stiamo ancora a fare l'agilità gli altri lo sai che ci fanno????...bene...penso che hai capito...d'altronde hai già iniziato a respirare l'aria canforata degli altri, quindi già sai...non aggiungo altro...

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Tu fatti dire lo stesso...:mrgreen:...capirai meglio :mrgreen:!!Ohhh...io sto a caricà:cassius:.....e ti sto aspettando per caricare di più.....sbrigateeeeee a guarire,capito!!!!Che voglio crescere con te!!!!!:cassius::mrgreen::mrgreen:
Notte notteo-o

Tranquillo....tosti e inc....ti :mrgreen:...lo saremo anche noi....tutto a suo tempo:mrgreen:o-o

ok dai...domani parlo con Riccardo...nel frattempo tu vai e continua ad allenarti che se stai ad aspettare me stai fresco...
Buonanotte!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024