Ma che stavi a fà...mentre Diego ti fregava il posto!!!???!???!AHHAHHAHHAHHAHH
non mi far parlare...che è meglio...
Ma che stavi a fà...mentre Diego ti fregava il posto!!!???!???!AHHAHHAHHAHHAHH
Durante il trasloco fagli fare pipì....sapessi che combinavo io in questi spostamenti da sonnambulo
Ciao Silpe,
oggi mi sono avvicinato a casa tua, sono arrivato fino al bivio di Abbateggio e sono tornato indietro (80Km).
seeeeee...voglio vedere se tutti vanno lì poi noi che facciamo??...la passeggiata??...ti ricordo che la GF di TOLLO è solo tra 3 domeniche...quindi mi devo mettere sotto a pedalare perchè devo servire la vendetta ad un paio di soggetti che l'anno scorso mi hanno trattato un pò maluccio...quest'anno sentiranno che l'eria è cambiata...ma per fare ciò mi devo mettere a testa bassa e lavorare sennò non riuscirò a combinare nulla...
:rosik::rosik:....ma allora deciditi:rosik:......certo non sarà bello vedere al raduno un ciclista che piange mentre pedala!!!AHHAHHAHHAHHAHHH!!!!.....ma se ci si deve andare....ci andremoseeeeee...voglio vedere se tutti vanno lì poi noi che facciamo??...la passeggiata??...ti ricordo che la GF di TOLLO è solo tra 3 domeniche...quindi mi devo mettere sotto a pedalare perchè devo servire la vendetta ad un paio di soggetti che l'anno scorso mi hanno trattato un pò maluccio...quest'anno sentiranno che l'eria è cambiata...ma per fare ciò mi devo mettere a testa bassa e lavorare sennò non riuscirò a combinare nulla...
GF di Tollo......nooo,non credo di farla,non mi sento all'altezza ......ti ricordo che la GF di TOLLO è solo tra 3 domeniche...
la GF di tollo doveva essere la mia prima gran fondo...ma purtroppo tutto rimandato...uffa!!!seeeeee...voglio vedere se tutti vanno lì poi noi che facciamo??...la passeggiata??...ti ricordo che la GF di TOLLO è solo tra 3 domeniche...quindi mi devo mettere sotto a pedalare perchè devo servire la vendetta ad un paio di soggetti che l'anno scorso mi hanno trattato un pò maluccio...quest'anno sentiranno che l'eria è cambiata...ma per fare ciò mi devo mettere a testa bassa e lavorare sennò non riuscirò a combinare nulla...
ah bene oggi il tempo era ottimo, faceva un po fresco forse?
bravo luk, così ti voglio!!!
Notte Enzo....buon riposoRagazzi buona notte a tutti per me e' arrivata l'ora.......... di dormire
Salutoni a tutti.
ah bene oggi il tempo era ottimo, faceva un po fresco forse?
bravo luk, così ti voglio!!!
ok ok...mo vediamo che dobbiamo fare...:rosik::rosik:....ma allora deciditi:rosik:......certo non sarà bello vedere al raduno un ciclista che piange mentre pedala!!!AHHAHHAHHAHHAHHH!!!!.....ma se ci si deve andare....ci andremo
non ti permettere...:angrymod:GF di Tollo......nooo,non credo di farla,non mi sento all'altezza ...
non ti preoccupare mino...ti toglierai la soddisfazione con qualche altra GFla GF di tollo doveva essere la mia prima gran fondo...ma purtroppo tutto rimandato...uffa!!!
Ragazzi buona notte a tutti per me e' arrivata l'ora.......... di dormire
Salutoni a tutti.
Ah...Luca,dimenticavo....domani fatti dire da Riccardo l'idea che ha avuto per fare agilità "facilititata" da fondista.....io ci sto! ,la cosa mi piace....
Ora stacco che domani sono operativo presto....buonanotte a tutti!!!!Dormite bene....
Ah...Luca,dimenticavo....domani fatti dire da Riccardo l'idea che ha avuto per fare agilità "facilititata" da fondista.....io ci sto! ,la cosa mi piace....
Ora stacco che domani sono operativo presto....buonanotte a tutti!!!!Dormite bene....
Tu fatti dire lo stesso......capirai meglio !!Ohhh...io sto a caricà.....e ti sto aspettando per caricare di più.....sbrigateeeeee a guarire,capito!!!!Che voglio crescere con te!!!!!ancora con questa agilità?????...mo basta...mo si carica e basta...capito Giuse'???
Tranquillo....tosti e inc....ti ...lo saremo anche noi....tutto a suo tempose stiamo ancora a fare l'agilità gli altri lo sai che ci fanno????...bene...penso che hai capito...d'altronde hai già iniziato a respirare l'aria canforata degli altri, quindi già sai...non aggiungo altro...
Tu fatti dire lo stesso......capirai meglio !!Ohhh...io sto a caricà.....e ti sto aspettando per caricare di più.....sbrigateeeeee a guarire,capito!!!!Che voglio crescere con te!!!!!
Notte notte
Tranquillo....tosti e inc....ti ...lo saremo anche noi....tutto a suo tempo