Pescaresi e dintorni (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
non saprei...forse devo lavorare...se non lavoro avrei da fare a casa...se non ho da fare a casa e se piove allora mi danno l'ok per uscire...ahahahahahaahahahahah
seriamente...sabato vorrei venire ma devo vedere come sarà la mia settimana...te lo faccio sapere, ok? ;-)
Grazie per l'invito o-o

ok ok :mrgreen: prego!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao mino tutto ok, si pedala dalle tue parti?
ciao enzo!!!kmq diciamo che è tutto ok...te come te la passi???
per il pedalare purtroppo no...perche la bici è su a pescara!!!:cry:
dalle mie parti vanno troppo forte per me...mia cugina e la 2 gara che vince in 3 settimane!!!:mrgreen::cry:
ma da venerdi,massimo sabato si riparte,visto che torno su...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
E allora non ci andiamoo-o....tanto era solo per partire insieme per poi deviare in altri lidi....ma se piangi....non ci si va,promesso!:mrgreen::mrgreen:

seeeeee...voglio vedere se tutti vanno lì poi noi che facciamo??...la passeggiata??...ti ricordo che la GF di TOLLO è solo tra 3 domeniche...quindi mi devo mettere sotto a pedalare perchè devo servire la vendetta ad un paio di soggetti che l'anno scorso mi hanno trattato un pò maluccio...quest'anno sentiranno che l'eria è cambiata...ma per fare ciò mi devo mettere a testa bassa e lavorare sennò non riuscirò a combinare nulla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024