Giuseppe, scherzo non te preoccupàaaaa
FARà PIACERE ANCHE A ME STARE INSIEME A VOI
Cari amici, la levataccia oggi e' toccata a me(3.40 accensione macchine), quindi vi sto per salutare tutti.
Ciao mitico Enzo!!
Giuseppe, scherzo non te preoccupàaaaa
Cari amici, la levataccia oggi e' toccata a me(3.40 accensione macchine), quindi vi sto per salutare tutti.
Vai tranquillo Enzo...tra pochi min ti seguo anch'io....che il sonno saleGiuseppe, scherzo non te preoccupàaaaa
non saprei...forse devo lavorare...se non lavoro avrei da fare a casa...se non ho da fare a casa e se piove allora mi danno l'ok per uscire...ahahahahahaahahahahah
seriamente...sabato vorrei venire ma devo vedere come sarà la mia settimana...te lo faccio sapere, ok?
Grazie per l'invito
Quando ero piccolo lo facevo anch'io.....
Ciao mino tutto ok, si pedala dalle tue parti?ciao enzo!!!buongiorno!!!
Ha fatto bene....così impari a fare altro invece di andare a letto ....ma non ci entri pure tu nel lettone!?...mi ricordo che a volte con mia madre e mio padre ci ficcavamo dentro anche io e mio fratelloa me invece Diego ha appena fregato il MIO di posto...ora devo aspettare...
Io non aspetto piu', vado direttamente nel posto di Stefano, faccio prima.a me invece Diego ha appena fregato il MIO di posto...ora devo aspettare...
Bella pensata.....Io non aspetto piu', vado direttamente nel posto di Stefano, faccio prima.
Perché piangi!?
Ha fatto bene....così impari a fare altro invece di andare a letto ....ma non ci entri pure tu nel lettone!?...mi ricordo che a volte con mia madre e mio padre ci ficcavamo dentro anche io e mio fratello
Diego mi fa morire......
E allora non ci andiamo....tanto era solo per partire insieme per poi deviare in altri lidi....ma se piangi....non ci si va,promesso!piango perchè non ci voglio andare al raduno...
Io non aspetto piu', vado direttamente nel posto di Stefano, faccio prima.
Ciao Silpe,ciao enzo
Ma che stavi a fà...mentre Diego ti fregava il posto!!!???!???!AHHAHHAHHAHHAHHinfatti...:rosik:
ciao enzo!!!kmq diciamo che è tutto ok...te come te la passi???Ciao mino tutto ok, si pedala dalle tue parti?
E allora non ci andiamo....tanto era solo per partire insieme per poi deviare in altri lidi....ma se piangi....non ci si va,promesso!
Durante il trasloco fagli fare pipì....sapessi che combinavo io in questi spostamenti da sonnambulono no...io devo riposare bene sennò non va bene...aspetto che si addormenti e poi lo trasloco nel suo letto