interessante! nn dovrei essere in giro per gf
ci sono anche queste gare in salita
I tesserati FCI non possono partecipare?
Cmq sarebbe Berzano e non Bersano.
Cocconato è interessante
...Cmq sarebbe Berzano e non Bersano.
I tesserati FCI non possono partecipare?
Cmq sarebbe Berzano e non Bersano.
Cocconato è interessante
letto così sembra solo udace..al max puoi telefonare o mandare una mail e vedere se alcune gare le "aprono" alle altre federazioni.. fidati che se hanno bisogni di soldi lo fanno!
qua c'è il calendario UISP con una bella crono RUBIANA-COL DEL LYS che ti potrebbe interessare!!
letto così sembra solo udace..al max puoi telefonare o mandare una mail e vedere se alcune gare le "aprono" alle altre federazioni.. fidati che se hanno bisogno di soldi lo fanno!
qua c'è il calendario UISP con una bella crono RUBIANA-COL DEL LYS che ti potrebbe interessare!!
quel giorno robocoppi avrà altri pensieri sempre all'insu!!!
comunque fino allo scorso anno le cronoscalate erano aperte...boh...vedremo
E' confermata per mercoledì 2 giugno l'ormai classica cicloscalata che ha luogo in tale data a Condove.
Per me va bene, ho giusto imparato la settimana scorsa dove si trova l'ex Americano quindi nessun problema a trovarmici. Se ti va di fare l'Aquila io la faccio volentieri, mi piace sempre tornare da quelle parti... e' un po' dura ma e' sempre una bella soddisfazione (specie quando si arriva al bar )! Resta da decidere a che ora ci si trova e naturalmente se qualcuno vuole aggregarsi e' il benvenuto!
:afraid:
...non avevo impegni per il 2 giugno.....:)
E sì, mi sa che sabato 3 luglio avrò la giornata piena di impegni...vediamo... Vars,Izoard,Agnello e Sampeyre... nemmeno un buco per il Lys mannaggia.
Perfetto, tu quanto ci metti a essere lì ? così decidiamo un'ora che vada bene.
Chi si aggrega ?
Riky ? :angrymod:
Non saprei, le 10 andrebbe bene?
Riky vieni anche tu dai!
Per me va benissimo così evito una levataccia
Ok allora d'accordo cosi': alle 10 all'ex Americano.
Ti mando un messaggio privato col mio cell, cosi' in caso di imprevisti ci possiamo contattare.
negativo....sono in giro per "comprare dei cessi".....
opto per la terra in pausa pranzo....
Hai un link con qualche info in più ?
Dai vieni a farla, se partecipo io che in salita sono una pippa
Chianocco-Pavaglione e San Giorio-Città sono organizzate dalla mia società e ci sarò sicuramente.
Puoi sempre farci defaticamento al ritorno
Massimo
Massimo
devo mandarti la piantina del giro che faccio al caat..vengono fuori circa 7,5km di circuito..nel parcheggio del caat nn eri un po "sacrificata" (per di più con tutte le coppiette (clandestine ) in amore)?anche io giretto in pausa pranzo, 25 km a fare gli scatti nel parecheggio del caat....
.....sarà la primavera, il caldo, il sole, le farfalle e gli uccellini.... ma le coppiette clandestine che si incrociano per un furtivo e veloce scambio di bacetti stanno aumentando giorno per giorno....:love[1]: :eek: