Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
I tesserati FCI non possono partecipare? :cry

Cmq sarebbe Berzano e non Bersano.

Cocconato è interessante

letto così sembra solo udace..al max puoi telefonare o mandare una mail e vedere se alcune gare le "aprono" alle altre federazioni.. fidati che se hanno bisogno di soldi lo fanno!

qua c'è il calendario UISP con una bella crono RUBIANA-COL DEL LYS che ti potrebbe interessare!! o-o

Allegati

• uisp2010.pdf
    102,9 KB · Visite: 6

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
letto così sembra solo udace..al max puoi telefonare o mandare una mail e vedere se alcune gare le "aprono" alle altre federazioni.. fidati che se hanno bisogni di soldi lo fanno!

qua c'è il calendario UISP con una bella crono RUBIANA-COL DEL LYS che ti potrebbe interessare!! o-o

quel giorno robocoppi avrà altri pensieri sempre all'insu!!!
comunque fino allo scorso anno le cronoscalate erano aperte...boh...vedremo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
nn ho visto quand'è...ma immagino che impegno avrà!!

si mi sembrava anche a me che lo scorso anno fossero aperte..che bordello che fanno questi!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
letto così sembra solo udace..al max puoi telefonare o mandare una mail e vedere se alcune gare le "aprono" alle altre federazioni.. fidati che se hanno bisogno di soldi lo fanno!

Mi spiace, perchè il Lys è una salita in cui salgo abbastanza bene e mi sarebbe piaciuto provare.

quel giorno robocoppi avrà altri pensieri sempre all'insu!!!
comunque fino allo scorso anno le cronoscalate erano aperte...boh...vedremo

E sì, mi sa che sabato 3 luglio avrò la giornata piena di impegni...vediamo... Vars,Izoard,Agnello e Sampeyre... nemmeno un buco per il Lys mannaggia.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
E' confermata per mercoledì 2 giugno l'ormai classica cicloscalata che ha luogo in tale data a Condove.

Hai un link con qualche info in più ?

Per me va bene, ho giusto imparato la settimana scorsa dove si trova l'ex Americano quindi nessun problema a trovarmici. Se ti va di fare l'Aquila io la faccio volentieri, mi piace sempre tornare da quelle parti... e' un po' dura ma e' sempre una bella soddisfazione (specie quando si arriva al bar o-o)! Resta da decidere a che ora ci si trova e naturalmente se qualcuno vuole aggregarsi e' il benvenuto! o-o

Perfetto, tu quanto ci metti a essere lì ? così decidiamo un'ora che vada bene.
Chi si aggrega ?
Riky ? :angrymod:

...non avevo impegni per il 2 giugno.....:)

Dai vieni a farla, se partecipo io che in salita sono una pippa :mrgreen:

interessante! nn dovrei essere in giro per gf

ci sono anche queste gare in salita

Chianocco-Pavaglione e San Giorio-Città sono organizzate dalla mia società e ci sarò sicuramente.

E sì, mi sa che sabato 3 luglio avrò la giornata piena di impegni...vediamo... Vars,Izoard,Agnello e Sampeyre... nemmeno un buco per il Lys mannaggia.

Puoi sempre farci defaticamento al ritorno :mrgreen::-x
Massimo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Hai un link con qualche info in più ?

Dai vieni a farla, se partecipo io che in salita sono una pippa :mrgreen:

Chianocco-Pavaglione e San Giorio-Città sono organizzate dalla mia società e ci sarò sicuramente.

Puoi sempre farci defaticamento al ritorno :mrgreen::-x
Massimo

Eccoti il link, ma non dice molto di più, appena riceverò ulteriori info ve le farò avere

http://www.gsmoncenisio.com/joomla/articoli/1-ultime/55-cicloscalata-condove

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
55
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
anche io giretto in pausa pranzo, 25 km a fare gli scatti nel parecheggio del caat....

whisp.....sarà la primavera, il caldo, il sole, le farfalle e gli uccellini.... ma le coppiette clandestine che si incrociano per un furtivo e veloce scambio di bacetti stanno aumentando giorno per giorno....:love[1]: :eek::sbavon:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
anche io giretto in pausa pranzo, 25 km a fare gli scatti nel parecheggio del caat....

whisp.....sarà la primavera, il caldo, il sole, le farfalle e gli uccellini.... ma le coppiette clandestine che si incrociano per un furtivo e veloce scambio di bacetti stanno aumentando giorno per giorno....:love[1]: :eek::sbavon:
devo mandarti la piantina del giro che faccio al caat..vengono fuori circa 7,5km di circuito..nel parcheggio del caat nn eri un po "sacrificata" (per di più con tutte le coppiette (clandestine :mrgreen:) in amore)?

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Domanda rivolta a tutti i frequentatori del pasta:

puta caso volessi farci un giro qualcuno può dirmi dove si trova ;nonzo%