mino
Scalatore
io debbo fare la corta...anche se nn so' se arriverò alla fine...della corsa!!!figurati di fare la lunga...non abbiamo ancora deciso niente...
io debbo fare la corta...anche se nn so' se arriverò alla fine...della corsa!!!figurati di fare la lunga...non abbiamo ancora deciso niente...
io debbo fare la corta...anche se nn so' se arriverò alla fine...della corsa!!!figurati di fare la lunga...
ciao fernando!!!Buona giornata...anzi buon pomeriggio
a tutti...ma proprio tutti
Ciao Minociao fernando!!!
tutto bene???come stai???
ci si sente dopo...ciao ciao...
p.s.quando possiamo pedalare insieme???ho bisogno di uno che mi pari dal vento!!!scherzo!!!
allora ti faccio una proposta per domani mattina...mi sembra che nn dovrebbe piovere!!!Ciao Mino
Quando vuoi, anche se queste previsioni......
A stasera, ciao
Mino scusa ero andato viaallora ti faccio una proposta per domani mattina...mi sembra che nn dovrebbe piovere!!!
ok dai...nn ti preoppupare!!!sara' sicuramente per la prossima volta!!!Mino scusa ero andato via
Per domani mi dispiace ma ho da fare, sarà per la prossima
....allora immagino che Giuseppe abbia seguito il mio buon consiglio !!!Buonasera a tutti
ho appena incontrato Giuseppe (Silpe) da masciarelli a fare ...danni, piccoli, ma sempre danni
Buonasera a lei Capitan Nemo...navigatore di mari ignoti....Buona sera popolo
Anche io sono connesso ma navigo in altri siti
Ignoti fin quando non vengono resi notiBuonasera a lei Capitan Nemo...navigatore di mari ignoti....
Chiaro...questo l'avevo dato per scontatoAggiungo che il sito in questione non è .it .com .org .eu ma ... .va
e ho detto tutto!
Da me a chiunque voglia conoscerliDa chi?
...monocorde vorrai dire!....Da me a chiunque voglia conoscerli
Ma non voglio essere monotono o meglio, monotematico
Ho finalmente comprato delle ginocchiere per la mezza stagione e alla prima uscita si sono rivelate molto positive!