Pescaresi e dintorni (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
39
Turin
Visita sito
Bici
Specy
ma quante pagine scrivete??? se pedalaste x come scrivete sareste professionisti!!! :-x
prima di tutto ciao a tutti....o-o
seconda cosa ve lo dico con una settimana di anticipo...domenica io e il mio gruppo partiamo da pescara e andiamo a san gabriele..sono un 160km se non sbaglio....spero che qualcuno di voi possa venire.. se così non fosse ci si vede il 25 a tollo, io mi sa che opterò per la lunga quest'anno.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Gli amici sono come i diamanti...solo quelli veri durano per sempre!!!o-o
Che il futuro sia per te sempre prezioso e splendente come il più prezioso dei tesori...
BUON COMPLEANNO LUCA!!!
Tanti cari auguri da chi ti vuole beneo-oo-oo-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Che il futuro sia per te sempre prezioso e splendente come il più prezioso dei tesori...
BUON COMPLEANNO LUCA!!!
quoto le parole di giuseppe...o-oe ti faccio i miei auguri di buon compleanno!!!o-oo-oo-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
BUON COMPLEANNO LUCA!!!
ciao giuseppe!!!mi hai preceduto solo perche mi stavo addormentando ad aspettare la mezzanotte!!:rosik::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ma quante pagine scrivete??? se pedalaste x come scrivete sareste professionisti!!! :-x
prima di tutto ciao a tutti....o-o
seconda cosa ve lo dico con una settimana di anticipo...domenica io e il mio gruppo partiamo da pescara e andiamo a san gabriele..sono un 160km se non sbaglio....spero che qualcuno di voi possa venire.. se così non fosse ci si vede il 25 a tollo, io mi sa che opterò per la lunga quest'anno.
ciao tony!!!ci devo pensare...tanto kmq se nn ce la faccio mi rigiro e torno indietro!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
E' notte e vado di fretta al letto, non senza aver augurato a tutti i miei amici la buona notte.....

A Luca faccio i miei auguri :-x......

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=95065 :asd::asd::asd:
Buona Giornata a Tutti...passo velocemente di qua x fare una commissione dalla n35447618343_2266.jpg :mrgreen::mrgreen:c'è un carissimo Amico dei 19578_313405532747_295649452747_3418363_5798292_n.jpg ...in Particolare dei PAPERINI che oggi Festeggia il Compleanno torta-di-compleanno.jpg o-oTanti..Tanti Auguri Luca con la più sincera delle Amicizie e Simpatia;-)
:ola::ola:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024