Pescaresi e dintorni (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti o-o

Buonasera a tutti o-o

ho appena incontrato Giuseppe (Silpe) da masciarelli a fare ...danni, piccoli, ma sempre danni :mrgreen: :-x

Lascio il mio saluto a tutti prima di andare a cena, tanto per chiacchierare ci si vede domani :-x :mrgreen:

confermo, ho incontrato il mitico fernando :asd:o-o

:mrgreen:....allora immagino che Giuseppe abbia seguito il mio buon consiglio :mrgreen::mrgreen:!!!
Buonasera a tuttio-o....stasera ho un occhio anche sulla partita...indi per cui non ci fate caso se sarò un po' semiassente...:))):

ciao pè, diciamo di si, però non ho gli ho presi, ho solo visto cosa aveva... poi era abbastanza tardi e ho preferito rimandare per scegliere con calma
(parlo dei pantaloncini :asd:), invece ho preso un'altra cassetta pignoni...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!o-o
una domanda a dario se ci sei ancora...ma perchè solo campy???...te lo volevo chiedere ma mi è passato di mente!!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buonasera a tutti!!!o-o
una domanda a dario se ci sei ancora...ma perchè solo campy???...te lo volevo chiedere ma mi è passato di mente!!!
Perché tecnicamente mi ci sono trovato sempre bene,perché mi piace esteticamente,perché è un vanto italiano... Perché una Bianchi senza Campy è come una pizza senza birra :mrgreen: o se preferisci , una Bianchi con "altro" è come una pizza con il ketchup :wacko:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Perché tecnicamente mi ci sono trovato sempre bene,perché mi piace esteticamente,perché è un vanto italiano... Perché una Bianchi senza Campy è come una pizza senza birra :mrgreen: o se preferisci , una Bianchi con "altro" è come una pizza con il ketchup :wacko:
o-o...sono commosso!!!o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Tutti a fare festa con Luca he!....:-Pbella cumpa:==o-o:-x
Avrei voluto essere con voi anche con il corpo oltre che con lo spirito:roll:
Ancora i miei auguri Luca friends

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
53x100_1139_9532101.jpg
Ci sono anche i manicotti della stessa linea, quasi quasi ci faccio un pensiero :asd2:

Belle!!!E faccelo sto pensiero,hai la mia approvazione...poi ho sempre odiato "scompagnare i servizi" :mrgreen:....parola d'ordine "tutto coordinato":mrgreen:o-o
100x72_1137_9530101.jpg
Presi !!! :sbavon: ...ho anche i testimoni :asd:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Tutti a fare festa con Luca he!....:-Pbella cumpa:==o-o:-x
Avrei voluto essere con voi anche con il corpo oltre che con lo spirito:roll:
Ancora i miei auguri Luca friends
:asd::asd::asd:.....ti sei perso una serata niente male....veramente piacevoleo-oo-o!!!Ci sei mancato....:cry
A Luca dico Grazie,Grazie di tutto....sei stato gentilissimo ed io sono stato benissimo con te e con tutta l'allegra brigata!!!:mrgreen:....:ola:...grazie ancora e buonanotteo-o!
Buonanotte a tuttio-oo-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ringrazio anche io Luca per ieri sera, ma lo faccio adesso :mrgreen: mica di notte come qualcuno a caso :rosik: :mrgreen:
Stamattina smaltito il tutto con un Rapino e solito ritorno controvento :wacko:...che due 00 :rosik:
Ho anche fatto la prova da sforzo (193 bpm massimi) nel pezzettino in salita prima della rotonda di Rapino, niente male :-x :mrgreen: ma mi manca la resistenza :wacko:..ancora troppo pochi Km nelle gambe :cry

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buonasera a tutti
o-o
Vi saluto adesso che sono appena rientrato, perchè dopo mi stendo sul divano e dormo fino a quando non vado al letto a proseguire :wacko:
Non sono più abituato a fare certe cose :wacko:
Ci sentiamo domani :-x o-o

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Un saluto a tutti e un ringraziamento speciale, per aver partecipato in "vari modi" alla piccola festicciola del mio compleanno, a:
Fernando
Mino
Vincenzo
Enzo
Dario
Giuseppe Prince

ovviamente questa non è una graduatoria :mrgreen:
La serata è stata davvero piacevole...mi dispiace molto per gli assenti (Giuseppe Silpe e Dario e tutti gli altri) che si sono persi un bella occasione per rivedersi "in borghese" o più semplicemente, rivedersi e basta o-o
Grazie a tutti!!

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ciao fernando!!!o-o
buonasera a tutti!!!o-o

Un saluto a tutti e un ringraziamento speciale, per aver partecipato in "vari modi" alla piccola festicciola del mio compleanno, a:
Fernando
Mino
Vincenzo
Enzo
Dario
Giuseppe Prince

ovviamente questa non è una graduatoria :mrgreen:
La serata è stata davvero piacevole...mi dispiace molto per gli assenti (Giuseppe Silpe e Dario) che si sono persi un bella occasione per rivedersi "in borghese" o più semplicemente, rivedersi e basta o-o
Grazie a tutti!!
grazie a te invece della bella serata spensierata ed animata dalla grinta di Loris D. e Riccardo (mi pare) oltre ovviamente ai ns presidente ,vice presidentee mascotteo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024