anchi'io oggi mi sono ferito a un dito con la carta...ma non per questo il giornale della mia parrocchia mi ha dedicato una pagina...pazzesco che si diano notizie del genere su un quotidiano...
evidentemente non sei importante quanto Moser...
evidentemente ritengo moser non importante per la mia vita attuale...
scusa ma questo cosa c'entra col fatto che sia finito sul giornale?
tra l'altro mica ci e' finito in prima pagina...
Dal tuo punto di vista è chiaro che hai ragione anche te, ma meno male che c'è ancora qualche personaggio che rende popolare e richiesto dai lettori il nostro bellissimo sport.
Bye
vice prima di essere sommerso da giudizi bad lascia perdere è un consigliouna notizia del genere è come una notizia di gossip!!!
ripeto il concetto espresso...oggi incontro Cancellara e gli chiedo autografo e foto...(io non lo faccio neanche oggi ma ci sta e posso condividere la cosa)
fra 15 anni incontro Cancellara...è non gli chiedo un bel tubo...
il tempo passa per tutti...
vice prima di essere sommerso da giudizi bad lascia perdere è un consiglio
perchè noi saremmo out? perchè diciamo che moser è stato un mito del ciclismo italiano e continua giustamente a essere ricordato come tale?meglio essere bad...che out come voi!
perchè noi saremmo out? perchè diciamo che moser è stato un mito del ciclismo italiano e continua giustamente a essere ricordato come tale?
ho messo in discussione moser?...non mi sembra...almeno in questo 3d...
ti ripeto...se a Paolo Rossi rubano l'auto, se svaligiano casa a Panatta, se Moser si fa male spaccando la legna...a me proprio non interessa...
Il giornale è tale in quanto va riempito di notizie, più o meno interessanti a seconda dei casi...
La tua polemica mi pare, in questo caso, del tutto fuori luogo... a prescindere dal valore dell'atleta in questione....
Ah...
mi immagino la scena, nel 2025...
Cancellara cammina per le vie di Granada ( mi son permesso di immaginare il vostro incontro ambientato nella famosa città andalusa )... i vostri sguardi si incrociano, poi l'ex-campione svizzero esclama:
- No, ma tu non sei mica quello che diceva che non avrei vinto il Fiandre nemmeno correndolo da solo, e che il Roubaix l'avrebbe vinto Boonen..?:hahaha::hahaha:. Eccoti qui il mio autografo, anche se so che non me lo avresti chiesto.
Stammi bene ehh...
Se il vecchio Francesco vuole una mano con l'accetta gli posso dare una mano io...(quello in foto sono io ad una gara del campionato italiano boscaioli dello scorso anno!)
Se il vecchio Francesco vuole una mano con l'accetta gli posso dare una mano io...(quello in foto sono io ad una gara del campionato italiano boscaioli dello scorso anno!)