Incidente a Moser!

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
anchi'io oggi mi sono ferito a un dito con la carta...ma non per questo il giornale della mia parrocchia mi ha dedicato una pagina...pazzesco che si diano notizie del genere su un quotidiano...

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
scusa ma questo cosa c'entra col fatto che sia finito sul giornale?
tra l'altro mica ci e' finito in prima pagina...

ti spiego...moser ciclista e campione non lo discuto (anche se non ho mai tifato per lui) e ci sta di parlarne...

...ma ormai è una persona come un'altra quindi di raccontare quello che fa e quello che gli succede non lo concepisco...

...a dimenticavo...stesso discorso vale per ex calciatori, ex tennisti, ex in genere...

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Beh, vista la tua età ti posso capire ...
Per quelli della mia generazione è stato IL CAMPIONE degli anni dell'adolescenza (correvo allievo e poi juniores) e gli anni dei suoi duelli con Saronni e Hinault erano entusiasmanti.
Il giorno della Milano Sanremo la "rosea" (il giornale organizzatore) dedicava la prima pagine e poi le altre prime 7 pagine all'evento: oggi le devi cercare a pagina 30 !!!

Ecco forse perchè è ancora così amato dal pubblico e pertanto fa notizia, anche se è un ex dal 1987 !!!
Dal tuo punto di vista è chiaro che hai ragione anche te, ma meno male che c'è ancora qualche personaggio che rende popolare e richiesto dai lettori il nostro bellissimo sport.
Bye

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Dal tuo punto di vista è chiaro che hai ragione anche te, ma meno male che c'è ancora qualche personaggio che rende popolare e richiesto dai lettori il nostro bellissimo sport.
Bye

una notizia del genere è come una notizia di gossip!!!

ripeto il concetto espresso...oggi incontro Cancellara e gli chiedo autografo e foto...(io non lo faccio neanche oggi ma ci sta e posso condividere la cosa)

fra 15 anni incontro Cancellara...è non gli chiedo un bel tubo...

il tempo passa per tutti...

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
una notizia del genere è come una notizia di gossip!!!

ripeto il concetto espresso...oggi incontro Cancellara e gli chiedo autografo e foto...(io non lo faccio neanche oggi ma ci sta e posso condividere la cosa)

fra 15 anni incontro Cancellara...è non gli chiedo un bel tubo...

il tempo passa per tutti...
vice prima di essere sommerso da giudizi bad lascia perdere è un consiglio

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
perchè noi saremmo out? perchè diciamo che moser è stato un mito del ciclismo italiano e continua giustamente a essere ricordato come tale?

ho messo in discussione moser?...non mi sembra...almeno in questo 3d...

ti ripeto...se a Paolo Rossi rubano l'auto, se svaligiano casa a Panatta, se Moser si fa male spaccando la legna...a me proprio non interessa...

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
ho messo in discussione moser?...non mi sembra...almeno in questo 3d...

ti ripeto...se a Paolo Rossi rubano l'auto, se svaligiano casa a Panatta, se Moser si fa male spaccando la legna...a me proprio non interessa...

Il giornale è tale in quanto va riempito di notizie, più o meno interessanti a seconda dei casi...

La tua polemica mi pare, in questo caso, del tutto fuori luogo... a prescindere dal valore dell'atleta in questione....

Ah...

mi immagino la scena, nel 2025...

Cancellara cammina per le vie di Granada ( mi son permesso di immaginare il vostro incontro ambientato nella famosa città andalusa )... i vostri sguardi si incrociano, poi l'ex-campione svizzero esclama:

- No, ma tu non sei mica quello che diceva che non avrei vinto il Fiandre nemmeno correndolo da solo, e che la Roubaix l'avrebbe vinta Boonen..?:hahaha::hahaha:. Eccoti qui il mio autografo, anche se so che non me lo avresti chiesto.

Stammi bene ehh... :mrgreen:

Ultima modifica:

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Il giornale è tale in quanto va riempito di notizie, più o meno interessanti a seconda dei casi...

La tua polemica mi pare, in questo caso, del tutto fuori luogo... a prescindere dal valore dell'atleta in questione....

Ah...

mi immagino la scena, nel 2025...

Cancellara cammina per le vie di Granada ( mi son permesso di immaginare il vostro incontro ambientato nella famosa città andalusa )... i vostri sguardi si incrociano, poi l'ex-campione svizzero esclama:

- No, ma tu non sei mica quello che diceva che non avrei vinto il Fiandre nemmeno correndolo da solo, e che il Roubaix l'avrebbe vinto Boonen..?:hahaha::hahaha:. Eccoti qui il mio autografo, anche se so che non me lo avresti chiesto.

Stammi bene ehh... :mrgreen:

:)))::)))::)))::))): troppo forteo-o

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Se il vecchio Francesco vuole una mano con l'accetta gli posso dare una mano io...(quello in foto sono io ad una gara del campionato italiano boscaioli dello scorso anno!):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Allegati

• Accetta.jpg
    Accetta.jpg
    119,6 KB · Visite: 73
  • Gara Ponzone 2007.jpg
    Gara Ponzone 2007.jpg
    68,4 KB · Visite: 56

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Se il vecchio Francesco vuole una mano con l'accetta gli posso dare una mano io...(quello in foto sono io ad una gara del campionato italiano boscaioli dello scorso anno!):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Azz Luca, ricordami di non farti mai innervosire!!!:eek:o-o

ritornando al povero Moser, a parte ovviamente dispiacermi, il fatto mi crea un problema "di squadra". Come avevo segnalato alcuni mesi fa, sabato 17 (dopodomani) c'è una manifestazione chiamata cartoons on the bike, una cronoscalata Portofino Rapallo, dove 20 squadre di 12 ciclisti composte da 1 ex pro, 1 manager, un cicloamatore, 1 allievo, 1 esordiente, 1 juniores e 6 giovanissimi fanno questa staffetta di 28,6 km
il tutto a scopo promozionale. Il buon Francesco Moser è appunto uno dei ex pro coinvolti, con due ragazzini della mia squadra fra i giovanissimi.
ora non so quali siano le riserve, ma la manifestazione perde uno dei più acclamati campioni. Per la cronaca fra gli altri ci sono Miguel Indurain, Ivan Gotti, Davide Cassani, Chiappucci, Cipollini.
mio figlio è in squadra con Cipollini appunto, e fra i manager Danilo De Rosa, il quale inorridirà davanti alla sua Olmo!!:-x:-x
tanti auguri di pronta guarigione a Francesco Moser, davanti alle cui gesta mi inchino ora e anche fra 20 anni.

Classifica generale Winter Cup 2024