Incidente a Moser!

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Il giornale è tale in quanto va riempito di notizie, più o meno interessanti a seconda dei casi...

La tua polemica mi pare, in questo caso, del tutto fuori luogo... a prescindere dal valore dell'atleta in questione....

Ah...

mi immagino la scena, nel 2025...

Cancellara cammina per le vie di Granada ( mi son permesso di immaginare il vostro incontro ambientato nella famosa città andalusa )... i vostri sguardi si incrociano, poi l'ex-campione svizzero esclama:

- No, ma tu non sei mica quello che diceva che non avrei vinto il Fiandre nemmeno correndolo da solo, e che la Roubaix l'avrebbe vinta Boonen..?:hahaha::hahaha:. Eccoti qui il mio autografo, anche se so che non me lo avresti chiesto.

Stammi bene ehh... :mrgreen:
haahahhhhhhhhhh:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: dimmi che cunego non vincerà mai la liegi dai ti prego vice

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Il giornale è tale in quanto va riempito di notizie, più o meno interessanti a seconda dei casi...

La tua polemica mi pare, in questo caso, del tutto fuori luogo... a prescindere dal valore dell'atleta in questione....

Ah...

mi immagino la scena, nel 2025...

Cancellara cammina per le vie di Granada ( mi son permesso di immaginare il vostro incontro ambientato nella famosa città andalusa )... i vostri sguardi si incrociano, poi l'ex-campione svizzero esclama:

- No, ma tu non sei mica quello che diceva che non avrei vinto il Fiandre nemmeno correndolo da solo, e che la Roubaix l'avrebbe vinta Boonen..?:hahaha::hahaha:. Eccoti qui il mio autografo, anche se so che non me lo avresti chiesto.

Stammi bene ehh... :mrgreen:

6 un grande...fossero tutti ironici e spiritosi come te...e invece..

noto con estremo piacere che sei a conoscenza dei miei post scritti in altri 3d...

...vai mitico!!!

6 Dicembre 2009
357
77
53
Visita sito
Bici
Vipera
il Vice
ho messo in discussione moser?...non mi sembra...almeno in questo 3d...

ti ripeto...se a Paolo Rossi rubano l'auto, se svaligiano casa a Panatta, se Moser si fa male spaccando la legna...a me proprio non interessa...

Interessante, a mio avviso anche questa polemica: dico la mia.
Premesso che io ero tifoso di Saronni, comunque avere notizie del grande Moser non mi dispiace: poi la notizia, e qui concordo con il vice sul puro gossip (in quanto non parlava delle imprese del grande ex campione) era comunque collocata nello spazio giusto, non in prima pagina. Ora in un paese dove abbiamo una stampa, specie quella non sportiva, asservita al potere e che non da le notize, ad eccezione di pochi giornalisti seri, non criminalizzerei certo una notizia su un campione del passato. Però caro vice, ti dico su cosa, a mio modesto parere sbagli: io se incontrassi un Moser, un Paolo Rossi, un Saronni, uno Zoff, eccome se gli chiederei l'autografo e di fare una foto insieme. Certi campioni, rimangono tali, e quindi degni di essere ricordati, anche dopo il ritiro dalle attività sportive. In fin dei conti, per chi li seguiva, ci hanno dato dei momenti di gioia e quindi, un minimo di riconoscimento gli è "dovuto". Il celebrare il campione solo quando è in auge, (il Cancellara di adesso per esempio), è un pò da paraculi e da "salitori sul carro dei vincitori". Io incontrassi Cancellara tra 15 anni, non dimenticherò certo quello che ha fatto oggi. Io, da tifoso di Pantani l'ho sostenuto quando era all'apice e quando è caduto in disgrazia, come ho ritenuto doveroso portare omaggio sulla sua tomba.
E poi ricordiamo alle brutte che, una notizia "sgradita" o che non ci interessa, abbiamo la possibilità e la libertà di non leggerla saltandola a piè pari, mentre una notizia non data ci toglie questa grande o piccola possibilità di scelta: il discorso purtroppo è più grave per le notizie non sportive, dove infatti certi argomenti o certe inchieste inerenti a fatti italiani è più facile leggerli sui giornali esteri che su quelli nostrani. Scusate la divagazione ......

alex75

Pedivella
3 Gennaio 2009
486
30
AN
Visita sito
Bici
Bmc slr01
ti spiego...moser ciclista e campione non lo discuto (anche se non ho mai tifato per lui) e ci sta di parlarne...

...ma ormai è una persona come un'altra quindi di raccontare quello che fa e quello che gli succede non lo concepisco...

...a dimenticavo...stesso discorso vale per ex calciatori, ex tennisti, ex in genere...

Ma va a c...re!!!!, quello che fai in vita riecheggia nell'eternità. Grande Ballerini, Pantani, ecc.

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Ma va a c...re!!!!, quello che fai in vita riecheggia nell'eternità. Grande Ballerini, Pantani, ecc.

guarda se la metti su questo piano ti faccio notare...che nell'eternità non riecheggiano solo le cose positive che uno fa ma anche quelle negative...quindi mio caro nel nostro sport ben pochi sono gli uomini che possono vantarsi di una carriera ciclistica e non...linda e immacolata...

...dei 2 nomi fatti...uno andrebbe depennato...e così molti altri tuoi idoli...

Ultima modifica:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ultimamente ogni thread aperto finisce quasi sempre nella solita sterile polemica.
Scommetto che pure se si parlasse di Paperino e Nonna Papera si finirebbe per litigare. :asd:

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Ultimamente ogni thread aperto finisce quasi sempre nella solita sterile polemica.
Scommetto che pure se si parlasse di Paperino e Nonna Papera si finirebbe per litigare. :asd:

io non sto litigando...sto solo esponendo a mio modo quello che penso...

..è qualcun altro...che mi da del pirla e mi dice di andare a cagare...

alex75

Pedivella
3 Gennaio 2009
486
30
AN
Visita sito
Bici
Bmc slr01
guarda se la metti su questo piano ti faccio notare...che nell'eternità non riecheggiano solo le cose positive che uno fa ma anche quelle negative...quindi mio caro nel nostro sport ben pochi sono gli uomini che possono vantarsi di una carriera ciclistica e non...linda e immacolata...

...dei 2 nomi fatti...uno andrebbe depennato...e così molti altri tuoi idoli...
Probabilmente allora dato che di certezze non ne avremo mai nemmeno per il secondo, per Bettini, per Bugno, per Valentino Rossi, per Senna, per Reney, per Aly, per Mennea e potrei andare avanti all'infinito evviva Casparov e gli scacchi, ti consiglio di provare quello come sport, non lascia dubbi.

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Probabilmente allora dato che di certezze non ne avremo mai nemmeno per il secondo, per Bettini, per Bugno, per Valentino Rossi, per Senna, per Reney, per Aly, per Mennea e potrei andare avanti all'infinito evviva Casparov e gli scacchi, ti consiglio di provare quello come sport, non lascia dubbi.

.. ma lascia un sacco di ferite...

È uno degli sport più violenti in assoluto...

ALXnirone

Cronoman
6 Ottobre 2009
778
23
Vicino Bracciano (RM)
Visita sito
Io l' ho visto lo scorso anno alla crono di roma e anche se non ho mai visto correre è stato bello. Ci sono persone che non cambiano la vita degli altri ma con le loro imprese rimangono comunque nella memoria della gente quasi come fosse un affetto personale.
Saluti a Moser.

Classifica generale Winter Cup 2024