Incidente a Moser!

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
meglio essere bad...che out come voi!

scusa, non capisco perchè se a te Moser non interessa, per quale motivo ti metti a polemizzare e sostanzialmente a dar fastidio a tutti quelli che invece lo hanno ammirato.
non ti interessa Moser ? allora leggi la notizia e cambi 3d. punto e a capo.

bad ? out ? per me sei semplicemente un pirla.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.012
1.657
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
...ma ormai è una persona come un'altra

:azz

Qualche anno fa ricordo di aver sentito in tv qualcuno chiedere a Merckx che cosa gli piacesse dell' Italia e il Cannibale ha risposto piu' o meno:
"Per gli italiani un campione resta sempre un campione, anche se si e' ritirato da tanti anni".

Non so all' estero, ma in Italia e' proprio cosi, e personalmente non ci vedo niente di male a valutare una persona anche alla luce del suo passato, anzi.

zeppelin

Pedivella
15 Ottobre 2006
316
28
61
Casa Irta
Visita sito
Bici
Specy Roubaix S-Works SL4 Red Fulcrum RZero
una notizia del genere è come una notizia di gossip!!!

ripeto il concetto espresso...oggi incontro Cancellara e gli chiedo autografo e foto...(io non lo faccio neanche oggi ma ci sta e posso condividere la cosa)

fra 15 anni incontro Cancellara...è non gli chiedo un bel tubo...

il tempo passa per tutti...

chi ha un passato ha avuto un presente...chi non ha un presente non avra' un passato....meglio un vecchio campione che un vecchio e basta :oold:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Se il vecchio Francesco vuole una mano con l'accetta gli posso dare una mano io...(quello in foto sono io ad una gara del campionato italiano boscaioli dello scorso anno!):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Orso, proponi al Checco delle lezioni, di cui tu sei maestro. In cambio potresti chiedere una bici top del suo brand:mrgreen::mrgreen::-x
(anche se non so se abbia ancora a che fare con la produzione)

P.S. 'mazza che botta!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
48
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Il giornale è tale in quanto va riempito di notizie, più o meno interessanti a seconda dei casi...

La tua polemica mi pare, in questo caso, del tutto fuori luogo... a prescindere dal valore dell'atleta in questione....

Ah...

mi immagino la scena, nel 2025...

Cancellara cammina per le vie di Granada ( mi son permesso di immaginare il vostro incontro ambientato nella famosa città andalusa )... i vostri sguardi si incrociano, poi l'ex-campione svizzero esclama:

- No, ma tu non sei mica quello che diceva che non avrei vinto il Fiandre nemmeno correndolo da solo, e che la Roubaix l'avrebbe vinta Boonen..?:hahaha::hahaha:. Eccoti qui il mio autografo, anche se so che non me lo avresti chiesto.

Stammi bene ehh... :mrgreen:
scusate, ma cosa ci faceva moser a granada?
:mrgreen::mrgreen:

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
scusa, non capisco perchè se a te Moser non interessa, per quale motivo ti metti a polemizzare e sostanzialmente a dar fastidio a tutti quelli che invece lo hanno ammirato.
non ti interessa Moser ? allora leggi la notizia e cambi 3d. punto e a capo.

...ok pensarla come te e come molti altri...ma deve valere per tutte le categorie ed indistintamente...

per il vecchio attore, per il calciatore, per la regina elisabetta, per il cantante e via dicendo...

e invece quando si parla al tg del principino d'inghilterra che si ubriaca un giorno si e un giorno pure, del calciatore che cambia una velina al giorno..ecc...subito tutti a dire...ma che caspita me ne frega!!!

siamo alle solite...tutto ciò che è ciclismo si giustifica a prescindere...

ipocrisia purissima!!

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
272
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Orso, proponi al Checco delle lezioni, di cui tu sei maestro. In cambio potresti chiedere una bici top del suo brand:mrgreen::mrgreen::-x
(anche se non so se abbia ancora a che fare con la produzione)

P.S. 'mazza che botta!

Moser è nato in un paesino di 500 anime in mezzo ai prati e ai boschi di montagna: sa tenere in mano un'accetta e guidare un trattore da prima di togliere le rotelline dalla bici :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
C'è forse una maledizione in giro? ;nonzo%

Qualche giorno fà il più fidato gragario di Moser, ed attualmente Manager dell'Acqua&Sapone, Palmiro Masciarelli è stato ricoverato ed operato d'urgenza e se l'è vista brutta (adesso tutto a posto), ieri Moser.........
Che sia un tifoso di Saronni? :mrgreen:

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
C'è forse una maledizione in giro? ;nonzo%

Qualche giorno fà il più fidato gragario di Moser, ed attualmente Manager dell'Acqua&Sapone, Palmiro Masciarelli è stato ricoverato ed operato d'urgenza e se l'è vista brutta (adesso tutto a posto), ieri Moser.........
Che sia un tifoso di Saronni? :mrgreen:

Beh anche Saronni non se la sta passando bene in questi giorni :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Caspita, Moser come Massa.
Che sfiga.... un infortunio davvero singolare.
E pensare che nella sua lunghissima carriera da corridore, se non ricordo male, ha avuto un solo inciente abbastanza serio (investito in allenamento da un'auto).

Poteva anche andar peggio se il pezzo di legno gli prendeva l'occhio, buon per lui...
Sarebbe stata un'altra tragedia in casa Moser, dopo quella del fratello schiacciato dal trattore.

Auguri di pronta ripresa!

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
ti spiego...moser ciclista e campione non lo discuto (anche se non ho mai tifato per lui) e ci sta di parlarne...

...ma ormai è una persona come un'altra quindi di raccontare quello che fa e quello che gli succede non lo concepisco...

...a dimenticavo...stesso discorso vale per ex calciatori, ex tennisti, ex in genere...
ad un mio amico è capitato un incidente simile e lo hanno messo pure lui sul giornale.ed è un pensionato delle ferrovie mica un ex campione del mondo.in certe realtà queste sono notizie.

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.853
1.629
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa

ripeto il concetto espresso...oggi incontro Cancellara e gli chiedo autografo e foto...(io non lo faccio neanche oggi ma ci sta e posso condividere la cosa)

un campione rimane tale anche dopo che ha appeso la bici al chiodo,ha fatto la storia del ciclismo ed è normale che goda ancora di fama,pensa che a scuola si studia ancora Manzoni e Leopardi...seguendo il tuo concetto dovremmo tenere in considerazione solo gli autori attuali?
poi è normale che un giornale locale riporti la notizia,considerando che i telegiornali nazionali ne sparano ben più grosse di cazzate

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Io se incontrassi adesso Indurain mi ci faccio anche la foto e lo invito pure a cena! :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024