Pescaresi e dintorni (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
salve ragazzi... azzo non riesco ad uscire mai insieme a voi...ieri non sono uscito, a saperlo sarei venuto volentieri..
pensavo piovesse e sn rimasto a casa a vedermi la f1.. in cambio sn uscito oggi e mi sn fatto mezz'ora sotto l'acqua.

aa...x chi parteciperà alla gf di tollo ho creato una discussione apposita nella sezione granfondo.
saluti
tony
Bravo Tony per la discussione che hai aperto!!!o-o....Ho dato un'occhiata:mrgreen:.....quanto prima posterò il mio intervento....sto pensando a qualcosa di sensato da scivere:mrgreen:o-o...e nel mio caso è impresa ardua...AHHAHHAHHHAH!!!!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Cari ragazzi...mi assento per un po' ma non credo di tornare perchè vedo il lettuccio sempre più vicino:mrgreen:...anche oggi giornata intensa...e domani idem con l'aggiunta di provabile seduta di allenamento:cassius:...quindi vi saluto e vi auguro una serena notteo-o!!!Buonanotte a tuttio-oo-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Cari ragazzi...mi assento per un po' ma non credo di tornare perchè vedo il lettuccio sempre più vicino:mrgreen:...anche oggi giornata intensa...e domani idem con l'aggiunta di provabile seduta di allenamento:cassius:...quindi vi saluto e vi auguro una serena notteo-o!!!Buonanotte a tuttio-oo-o
ciao giuseppe!!!anch'io avrei intenzione di uscire domani...se vuoi fammi sapere!!!o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti o-o
appena rientrato da una cenetta con gli amici... per fortuna sono riuscito a scappare subito :asd: allora tutti pronti per tollo??? o-o

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Salve a tutti
spero che qualcuno sia rimasto.

Giuseppe scusami per domenica, ho una questione da risolvere con te e l'ho dimenticata.
Quando vado in bdc a causa dello scarso ossigeno che arriva al mio cervello perchè deviato sulle mie gambe dico e faccio parecchie cavolate. Spero che non accada piu'.

P.s ma a voi succede la stessa cosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024