ciao Amedeo, l'uscita nn era per oggi, ma per Mercoledìno caro Enzo adesso se ne parla Mercoledì pomeriggio insieme al Maresciallo dela Fidas
No, sto sistemando le tacchette delle scarpette mie e di Loredana con certi spessori che mi ha fatto un carissimo amicoConfessate, state guardando la partita :angrymod:
Lo spero anche ioDario ho letto il tuo post di qualche giorno fà, dai che per questa estate tornerai a pedalare.
Almeno spero.
Mi raccomando fate una bella figura ed i primi premi fateli rimanere tutti nelle nostre zonebuonasera a tutti
tollo si avvicina...
Mi raccomando fate una bella figura ed i primi premi fateli rimanere tutti nelle nostre zone
Avete scelto se fare la lunga o la cortaciao enzo
sarà la mia prima gara... ti dico solo questo
la prima gara non si dimentica mai, come la prima vittoria (la mia prima coppa è sempre in prima fila anche dopo 20 anni), ................. o come la prima volta..., ma qui ci vuole Prince75ciao enzo
sarà la mia prima gara... ti dico solo questo
Hai vinto gare e non dici niente :rosik:la prima gara non si dimentica mai, come la prima vittoria (la mia prima coppa è sempre in prima fila anche dopo 20 anni), ................. o come la prima volta..., ma qui ci vuole Prince75
Avete scelto se fare la lunga o la corta
la prima gara non si dimentica mai, come la prima vittoria (la mia prima coppa è sempre in prima fila anche dopo 20 anni), ................. o come la prima volta..., ma qui ci vuole Prince75
la seconda ed ero anche arrivato ad un buon livello (cosi' mi dicevano) con discreti piazzamenti ai campionati italiani.Hai vinto gare e non dici niente :rosik:
Ciclismo o tiro con l'arco