Pergola-MontePetrano

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.381
815
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ciao!
Allora ho calcolato che per arrivare a Piobbico, scalare il Nerone, ridiscendere a Pianello ed arrivare a Cagli ci vogliono circa 3 ore.
Cioè a 27 di media. Pensi di tenere una media più alta? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Per cui alle 10.15 inizio a scendere da Frontone verso Cagli in modo da incontrarci. Se arrivi all'imbocco del Catria (spero di no) vi prego di farmi un fischio, cioè una telefonata.

A domani o-o o-o o-o

27 di media ??? no grazie, preferisco vivere :mrgreen:

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Considerando che per un'ora faremo circa i 10 di media la vedo dura.

Unisciti a noi ad Acqualagna CanguroMannaroo-o

Il problema è che domenica mi attendono i 7 muri di Fermo.
Nerone +Catria mi sembrano troppi per la sgambata di preparazione alla gara :wacko: :wacko: :wacko::wacko:
Romba tu fai "solo" il Nerone?
AL limite posso aspettarvi in fondo alla discesa del Nerone, a Pianello, e poi fare insieme fino a Frontone e l'ascesa del Catria. Che ne dici?

@Merlingate: l'importante è che voi andiate ad un ritmo inferiore, se arrivo prima io aspetto.
Facciamo così, alle 10.15 parto in bici da Frontone e verso le 10.45 dovrei arrivare a Pianello: se non vi incontro per strada vi attendo lì.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.381
815
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Il problema è che domenica mi attendono i 7 muri di Fermo.
Nerone +Catria mi sembrano troppi per la sgambata di preparazione alla gara :wacko: :wacko: :wacko::wacko:
Romba tu fai "solo" il Nerone?
AL limite posso aspettarvi in fondo alla discesa del Nerone, a Pianello, e poi fare insieme fino a Frontone e l'ascesa del Catria. Che ne dici?

@Merlingate: l'importante è che voi andiate ad un ritmo inferiore, se arrivo prima io aspetto.
Facciamo così, alle 10.15 parto in bici da Frontone e verso le 10.45 dovrei arrivare a Pianello: se non vi incontro per strada vi attendo lì.

ok capo o-o

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.381
815
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Non posso iniziare non ringraziando di cuore l'eccellente scorta che ci ha seguito, prima Diego in arte ROMBA che ci ha fatto compagnia per tutta l'ascesa del Nerone, poi Massimiliano in arte Canguromannaro che ha fatto insieme a noi il Catria.

Partenza come previsto da Montefelcino, prima salita Nerone da Piobbico e poi Catria da Buonconsiglio, percorso portato a termine con successo, totale 173 km con 3211 metri di dislivello.

Per chi volesse affrontare le due salite, consiglio vivamente prima il Catria, l'inizio, circa 3,5km, è davvero duro....

Appena scarico i dati posto il grafico.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Aiutatemi.
Disperso Merlingate.
Dopo averlo accompagnato in cima al monte Nerone era diretto verso il monte Catria.
Non si hanno più notizie da due giorni le forestali del Catria lo stanno cercando nei primi Kilometri dell'ascesa (famosa per le sue pendenze in doppia cifra).
Alcuni testimoni dicono di averlo visto un po provato :wacko:
Chi avesse notizie è pregato di contattarmi sul forum :mrgreen::-x

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
Non posso iniziare non ringraziando di cuore l'eccellente scorta che ci ha seguito, prima Diego in arte ROMBA che ci ha fatto compagnia per tutta l'ascesa del Nerone, poi Massimiliano in arte Canguromannaro che ha fatto insieme a noi il Catria.

Partenza come previsto da Montefelcino, prima salita Nerone da Piobbico e poi Catria da Buonconsiglio, percorso portato a termine con successo, totale 173 km con 3211 metri di dislivello.

Per chi volesse affrontare le due salite, consiglio vivamente prima il Catria, l'inizio, circa 3,5km, è davvero duro....

Evviva è tornato

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito

Di nulla o-o E' stato un piacere fare un tratto assieme o-o
Alla fine sono stati 3200 metri... davvero notevole! Bravo!!

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
Ragazzi, sabato 2/3 dei "Biondi" (ci sarò anche io...), faremo questo: [URL="http://tracks4bikers.com/tracks/show/22749"][url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/22749[/URL][/URL] non abbiamo ancora deciso l'ora di partenza da Morciano, cmq si parlava di partire verso le 6.30/7.00...meteo permettendo ovviamente!
Se qualcuno si vuole aggregare da Acqualagna, Cagli, o da dove vuole...è il benvenuto...
o-oo-o
Peccato sabato se riesco a fare un giro sarà verso le 14.
Ma credo che sarai per la strada del ritorno a quell'ora.

Classifica generale Winter Cup 2024