Pergola-MontePetrano

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
La chiappa ha risposto bene, non si è fatto sentire nemmeno l'ematoma sottostante, in compenso il mal di gola e la bronchite si.
Cmq il Catria l'ho fatto lo stesso, 127 km con 2100 mt dislivllo in 4h e 50m.
Devo dire che ci si dimentica sempre di quanto siano duri i primi 3 km, te lo ricordi solo quando ti alzi sui pedali e la bici non va avanti.
Ho provato a spingere da seduto, ma mi si è impennata (giuro che è la verità) e ho dovuto rialzarmi.
Però la bella giornata di sole e l'aria frizzantina mi hanno abbondantemente ripagato.

Sabato prossimo ho in programma il lungo della STRADUCALE, chi volesse unirsi è bene accetto.

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
La chiappa ha risposto bene, non si è fatto sentire nemmeno l'ematoma sottostante, in compenso il mal di gola e la bronchite si.
Devo dire che ci si dimentica sempre di quanto siano duri i primi 3 km, te lo ricordi solo quando ti alzi sui pedali e la bici non va avanti.
Ho provato a spingere da seduto, ma mi si è impennata (giuro che è la verità) e ho dovuto rialzarmi.
Però la bella giornata di sole e l'aria frizzantina mi hanno abbondantemente ripagato.

Sabato prossimo ho in programma il lungo della STRADUCALE, chi volesse unirsi è bene accetto.

Ci faccio un pensierino. Se riesco a liberarmi mi unisco. o-o

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

Quei 3 Km sono un inferno per me.:wacko:
Sempre sofferto da morire.
Ieri mi sono fatto il medio della straducale (senza Peglio in partenza) veramente gran bel giro.
Per il lungo mi basta farlo una volta all'anno :mrgreen:
Cioè il giorno della GF :-x
Per il tratto da rocca leonella a Secchiano c'e' una bella frana. Lo aggiustano???

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Quei 3 Km sono un inferno per me.:wacko:
Sempre sofferto da morire.
Ieri mi sono fatto il medio della straducale (senza Peglio in partenza) veramente gran bel giro.
Per il lungo mi basta farlo una volta all'anno :mrgreen:
Cioè il giorno della GF :-x
Per il tratto da rocca leonella a Secchiano c'e' una bella frana. Lo aggiustano???

La frana verrà risolta nel giro di pochi giorni.
Ora mi è preso tosse, raffreddore e mal di gola...
Spero di riprendermi per sabato, non vorrei dare buca a Canguro

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Qualcuno di voi ha intenzione di partecipare alla cronoscalata del Petrano???

Un mio compagno si, io no...non fa per me.

L'ho provata sabato...42 minuti di fuori soglia, non sono portato per qul tipo di sforzo, le salite così lunghe fatte a tutta le soffro parecchio.

Direi che un buon tempo sarebbe attorno i 40 minuti, ma i primi la faranno in 33/34 minuti.
Tieni conto che Sastre nel 2009 ci impiegò 29 minuti, ma a parte i primi 7 ci hanno messo tutti oltre 35 minuti...ma loro avevano già 200 km nelle gambe con barbanti, cesane, nerone e catria:wacko:.
Petacchi saliva a zig-zag!!:mrgreen:

Domani mattina vado a fare il giro dei due passi (bocca seriola e bocca trabaria) io preferisco molti km fatti piano, a pochi fatti forte.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Un mio compagno si, io no...non fa per me.

L'ho provata sabato...42 minuti di fuori soglia, non sono portato per qul tipo di sforzo, le salite così lunghe fatte a tutta le soffro parecchio.

Direi che un buon tempo sarebbe attorno i 40 minuti, ma i primi la faranno in 33/34 minuti.
Tieni conto che Sastre nel 2009 ci impiegò 29 minuti, ma a parte i primi 7 ci hanno messo tutti oltre 35 minuti...ma loro avevano già 200 km nelle gambe con barbanti, cesane, nerone e catria:wacko:.
Petacchi saliva a zig-zag!!:mrgreen:

Domani mattina vado a fare il giro dei due passi (bocca seriola e bocca trabaria) io preferisco molti km fatti piano, a pochi fatti forte.

Me lo ricordo pure io Petacchi attaccato a una moto :mrgreen:.
Io se facessi una crono potrei svenire visto che inizio a carburare dopo 2 ore :mrgreen:
Anche io domani faccio un bel giro, dura una settimana,quello degli antibiotici (placche alla gola) :cry:
Chiedo troppo riuscirmi ad allenare un mese continuo??? :bua:

Classifica generale Winter Cup 2024