Complimenti a tutti,bravissimi
Spero che prima o poi si faccia una replica
Saluti
Spero che prima o poi si faccia una replica
Saluti
Grazie a tutti per la splendida giornata e grazie soprattutto per avermi pazientemente atteso in cima alle salite...
Per me è stata una faticaccia a riprova, oggi sono proprio cotto e ho dormito anche malissimo... Però sono contento perchè è stato un ottimo allenamento in vista della MDD...
Mi devo preoccupare un po' per il buio totale avuto negli ultimi km dell'Izoard... Vedremo...
Adesso cerco qualche foto....
E' stato un vero piacere soprattutto per la compagnia.
Una giornata davvero bellissima.
Negli ultimi 4 Km del l'Izoard ho visto anche io la madonna che vi porta i suoi saluti poi nell'ultimo Km mi sono un po' ripreso e sono arrivato su.
E' stato un piacere vedere RobyCop che quando ha avuto il via libera del capitano per andare a prendere i fuggitivi mi ha sverniciato poco prima del paese di Cervières e dopo il paese era già avanti a me di 2' buoni
Mitico !
Per me è stato il mio giro personale dei record, sia come Km che come dislivello che come tempo passato sulla bici pedalare. Sono complessivamente soddisfatto, soprattutto in vista di quando si farà la Susa-Susa. Oltretutto oggi non mi sento completamente devastato come accadeva di solito in giri impegnativi (poi so già che domani invece non camminerò ).
Pensavo di patire molto di più sul Monginevro, invece sono andato su del mio passo e ho scollinato senza problemi.
Anche il ritorno da Oulx a Susa in solitaria è andato senza problemi nonostante un po' di vento contrario e nonostante i vari saliscendi. Anzi sullo strappetto di Serre-La-Voute mi sono tolto pure la soddisfazione di passare in scioltezza due ciclisti che arrancavano (avendo però io già 160 km nelle gambe ). Piccole soddisfazioni.
Tra l'altro mi sono ricordato ora di essermi dimenticato di dare i soldi per la baguette, con chi sono in debito ?
Massimo
Impossibile che abbia continuato al buio....le sue luci le ho io in macchina!!!!Notizie di RobyCop ?
Non è che ha proseguito per le Dolomiti per chiudere il giro ?
Massimo
Alla faccia delle previsioni meteo avete trovato una giornata stupenda e un sole splendido sull'Izoard.
Come si va sul sicuro... ho il barometro incorporato
Ha ragione pepe: questi giri ti riconciliano con la vita. Al prossimo spero di esserci!
Notizie di RobyCop ?
Non è che ha proseguito per le Dolomiti per chiudere il giro ?
Massimo