A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte 2)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.108
596
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Intanto oggi uscitone con superSorgio. 106 km per 2300 mt di dislivello su e giù per i Simbruini.....fantastici. Salite lunghe e pedalabili, ombreggiate, panoramiche e senza l'ombra di 1 macchina e con l'asfalto perfetto....che figata!!! temperatura perfetta, vento pressochè assente...bella sgambata proprio :mrgreen:

Itinerario: Carsoli, Arsoli, Cervara, Subiaco, Jenne, Livata, Subiaco, Cervara, Arsoli, Carsoli.
Grazie a Sorgio per la compagnia o-o
hai per caso una traccia GPS ?
o-o

PICHI

via col vento
diamo una rinfrescatina alla nostra vecchia casetta.
Ciao A.A.A., ogni tanto c'è nostalgia di te.
Pichi dove sei???????????????????????????????????
Sabato vado a Bassano-sutri-capranica-cura-vetralla-blera e dintorni. Se c'è qualcuno di quelle parti, faccia un fischio

ciao tip questa non è casa mia, samuelgol non ci entrerebbe di certo, a casa mia solo i miei amici cioè voi..............qualcuno ha fatto un abuso e ha dato luogo ad una occupazione ABUSIVA

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
tutti in vacanza?dove siete?

Ciao!!!!!! ma quale tutti in vacanza......quì c'è sempre qualcuno che manda avanti la carretta:wacko: , è uno sporco lavoro , ma qualcuno lo deve pur fare.....
Tu piuttosto che fine hai fatto?? è da um po' che non ti si vedeva da queste parti , sempre a pedalare in mtb x il mondo??
Io tra una granfondo ed un'altra , quì mi affaccio sempre.
Un saluto ed a prestoo-o

Ciao!!!!!! ma quale tutti in vacanza......quì c'è sempre qualcuno che manda avanti la carretta:wacko: , è uno sporco lavoro , ma qualcuno lo deve pur fare.....
Tu piuttosto che fine hai fatto?? è da um po' che non ti si vedeva da queste parti , sempre a pedalare in mtb x il mondo??
Io tra una granfondo ed un'altra , quì mi affaccio sempre.
Un saluto ed a prestoo-o

eh eh eh ci sono ci sono,ero in sardegna,ma non ho pedalato :wacko::wacko: mi sono riposata,stasera due orette con un amico in mtb,domani notturna in giro per le ville di Roma:-x:-x:-x

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
56
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005

Classifica generale Winter Cup 2024