Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
L'anello è quello ma credo sia al contrario, cioè nell'ordine Lombarda-Bonette-Maddalena.

Ma un percorso un po' meno "noioso" e "pericoloso" non c'era? ;nonzo%

I lunghi rettilinei della pianura tra Asti e alessandria di notte non è che siano proprio il massimo.

Perchè non un bel Milanere-Albenga e rientro in treno? Anche non per intero, puoi prenderlo anche strada facendo. P.S. se non combino niente per sabato potrei farti un po' di compagnia.
Grazie Roby del consiglio.Infatti dopo averci ragionato sù ho optato per un Milanere-Albenga e ritorno(in bici).Spero di farcela,una volta(o forse due non ricordo) l'ho già fatto.Piuttosto secondo te cosa mi serve oltre:manicotti-2 camere d'aria due panini per la notte o comunque qualcosa da mangiare di notte quando non troverò negozi?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
raggiunti ieri con estrema difficoltà i miei primi 3000km pedalati del 2010...andiamo mica bene, mi sa che sono ultimo del plotone qui vero?

(però boja, un sacco di qualità per me eh? ;))
Giusto ieri ho guardato il totale del Garmin 2000 e qualcosa.Mi mancano i km dell'altra bici ma non saranno piu di 500,per cui........Ti ho fregato:cry::cry::cry:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
55
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
a me l'hanno regalato...in bici non saprei, le differenze le sta facendo l'allenamento e la pratica, ma nella quotidianità qualche vantaggio sull'equilibrio l'ho percepita
un esempio su tutti, salire e scendere dalla scaletta a 3 gradini, con dei pacchi in mano senza barcollare, senza bisogno di appoggiarsi...vero o nn vero...male nn fà..

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
a me l'hanno regalato...in bici non saprei, le differenze le sta facendo l'allenamento e la pratica, ma nella quotidianità qualche vantaggio sull'equilibrio l'ho percepita
un esempio su tutti, salire e scendere dalla scaletta a 3 gradini, con dei pacchi in mano senza barcollare, senza bisogno di appoggiarsi...vero o nn vero...male nn fà..

Per favore, pietà, non anche su questo thread :mrgreen: :-x
Bastano già le cose scritte qua a mettermi di buon umore :mrgreen: :

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=73894

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024