A proposito di dettagli.... Ho comprato uno stock di Power Balance te ne serve uno per caso?????? :rosik:
Se me li regali li rivendo ai boccaloni, tanto ho scoperto che sono numerosi
Massimo
A proposito di dettagli.... Ho comprato uno stock di Power Balance te ne serve uno per caso?????? :rosik:
Se me li regali li rivendo ai boccaloni, tanto ho scoperto che sono numerosi
Massimo
a quanto li vendi?
a quanto li vendi?
ne prenderei 2 ...da quando ho perso i braccialettni del forum non vado più un c....o
Devo controllare, forse ne ho ancora qualcuno....
ne prenderei 2 ...da quando ho perso i braccialettni del forum non vado più un c....o
Grazie Roby del consiglio.Infatti dopo averci ragionato sù ho optato per un Milanere-Albenga e ritorno(in bici).Spero di farcela,una volta(o forse due non ricordo) l'ho già fatto.Piuttosto secondo te cosa mi serve oltre:manicotti-2 camere d'aria due panini per la notte o comunque qualcosa da mangiare di notte quando non troverò negozi?L'anello è quello ma credo sia al contrario, cioè nell'ordine Lombarda-Bonette-Maddalena.
Ma un percorso un po' meno "noioso" e "pericoloso" non c'era?
I lunghi rettilinei della pianura tra Asti e alessandria di notte non è che siano proprio il massimo.
Perchè non un bel Milanere-Albenga e rientro in treno? Anche non per intero, puoi prenderlo anche strada facendo. P.S. se non combino niente per sabato potrei farti un po' di compagnia.
se ne vuoi uno del forum te lo do io... il mio non lo tolgo mai e vedendo i risultati capirai che ha un potere simile al motorino di Cancellara
Giusto ieri ho guardato il totale del Garmin 2000 e qualcosa.Mi mancano i km dell'altra bici ma non saranno piu di 500,per cui........Ti ho fregatoraggiunti ieri con estrema difficoltà i miei primi 3000km pedalati del 2010...andiamo mica bene, mi sa che sono ultimo del plotone qui vero?
(però boja, un sacco di qualità per me eh? )
Announcement:
1´ week of August I´ll be in USA.
Actual change in 1.26
Cosa sono?A proposito di dettagli.... Ho comprato uno stock di Power Balance te ne serve uno per caso?????? :rosik:
Announcement:
1´ week of August I´ll be in USA.
Actual change in 1.26
a me l'hanno regalato...in bici non saprei, le differenze le sta facendo l'allenamento e la pratica, ma nella quotidianità qualche vantaggio sull'equilibrio l'ho percepita
un esempio su tutti, salire e scendere dalla scaletta a 3 gradini, con dei pacchi in mano senza barcollare, senza bisogno di appoggiarsi...vero o nn vero...male nn fà..