Facendo un calcolo del percorso che da google map dovrebbero essere circa 500 km per il dislivello dovrebbe essere attorno ai 500/700 metri massimo.
ave popolo! nn sono morto... vi sono mancato?nn penso :-)
ho seguito pochissimo i vari post.... cmq nn sono in vacanza ma sto impazzendo al lavoro (anche ora sono ancora qua..forse per le 2030 scappo) e non sono stato alla mia postazione...per di più finisco il lavoro e devo scappare a vedere come sta mio papà perchè sta un "po" male..quindi periodo di mega stress (avrò perso altri capelli)...
domani dovrei partire per andare alla luc alphand (sabato cicloscalata izoard e domenica gf con izoard e granon...) ma prima commissioni urgenti poi dopo ospedale e poi forse parto sperando di nn dover rientrare..e va bhe... mi sfogo pedalando che ne ho bisogno...
scusate lo sfogo e la mia assenza..nn mi sono dimenticato di voi..anzi! buone pedalate e se nn riento stasera qua buone pedalate..ci si sente domenica o lunedi...
un abbraccio a tutti!
Gran bel giro Fla, non tanto per la durezza o il dislivello max, ma xkè te lo sei sparato da solo innanzitutto e poi xkè con sto caldo, spararsi tutti quei km in pianura, è quasi una tortura!!Ciao raga.Eccomi qui a raccontarvi.Intanto ho fatto bene a fare il giro che ho poi deciso essere Milanere-Garessio-Milanere.I risultati della prova:Il carica batteria che ho costruito per il Garmin non ha funzinato e cosi ho solo una traccia parziale del giro e non sò esattamente i km che ho fatto,ovviamente a casa funzionava.Comunque 10 piu 10 meno dovrebbero essere 300.Le luci invece praticamente perfette.Posteriore normale anteriore manubrio e casco,entrame a led,una figata.Le note dolenti.Arrivato dopo Nucetto e cioe a circa una 20ina di km da Garessio ho deciso che era meglio girare la bici e iniziare il ritorno,in quanto iniziavo ada essere un pochino stanco.Il ritorno ho trovato troppo lungo per quel che mi sono prefissato come obbiettivo.Sono partito alle 18.00 e arrivato alle 5.30 e fanno i 25/26 di media molto pochi considerando che ci saranno al max 500 metri di dislivello.Però ho come scusante che molto da pirla ho mangiato solamente un fritto di pesce a pranzo e due panini al prosciutto durante l'intero percorso.Forse un pò poco.Qui vorrei chiedere se gentilmente Roby mi potesse dire cosa ha mangiato i giorni precedenti e durante la S.R.Lo sò che le due cose non sono paragonabili,però con l'allenamento che ho e probabile che trovi piu lungo io che te.Vorrei poi riprovarci il 23/7 ma in altro modo,cioè.Partenza la mattina presto per Andora arrivo nel pomeriggio e ripartenza per casa il mattino successivo.Cosi dovrebbe essere molto piu fattibile.Per il mio obbiettivo potrei partire il mattino presto e fare almeno 300 km.Questi dovrei coprirli in circa 12/13 ore,per cui con calma e poi cercare un alberghetto dove dormire e poi ripartire il mattino successivo per coprire i restanti km.Tra l'altro non ho ancora capito esattamente i km e il dislivello che c'e nel percorso piu breve e facile per fare Milanere-Cesenatico.Se qualcuno degli esperti in mappe potesse aiutarmi le sarei veramente grato.Preciso che anche se per qualcuno un giro simile risulta abbastanza facile,per me non lo è,in quanto mai come quest'anno ho pedalato poco.Avrò circa 3000 km.Però ho anche la testa dura e ci tengo molto a fare questo giro.Ovviamente non in una settimana perche non avrebbe senso.Però l'idea dell'albergo mi sta prendendo sempre di più anche se avrei preferito una non stop,in quanto piu hard.Però devo ammettere i miei limiti e meglio cosi che niente.Tra l'altro cosi non pedalerei la notte che seppur molto affasciante crea sicuramente una percentuale rischio molto piu alta,i parenti sicuramente ringrazierebbero.Ringrazio tutti quelli che vorranno con i loro consigli ad aiutarmi nel compiere la mia piccola impresa.A proposito e se serve qualcosa,io devo essere a Cesenatico il sabato 7 agosto,se entro le 12/13 meglio cosi arrivo per il pranzo.GRAZIE
Ciao forum :-)
domani Biella
chi ci sarà oltre me?
gerry
...Atterrata....
Fatti pochi metri, ma mi sembra già un bel missilino...
Esteticamente è un passo avanti rispetto allla Pina che avevo, poi è chiaro che i gusti son gusti!!
Che ve ne pare??
I gusti son gusti, ma io la trovo molto bella!!
Complimenti
Grazie ragazzi, bella è bella, ormai è difficile trovare bici brutte...Bella Enzò
Grazie ragazzi, bella è bella, ormai è difficile trovare bici brutte...
..molto più semplice acquistarle che farle andare forte!!!!
Indovina ...
ciao a domani, così mi dici se ti è piaciuta la mdd!
Giustamente...com'è montata??
Ok ok..
Telaio: BMC SLX01 2009 taglia 58
Ruote: Fulcrum 3 (le solite, x adesso...ma voglio le Tubeless...)+ Conti 4000S
Gruppo: Shimano 105 2011 (quello coi cavi interni, altrimenti allo stesso prezzo avrei preso l'Ultegra SL 6600...ma coi cavi esterni) con 50/34 e 11/28
Sella: Specy Avatar Team
Appoggi: Deda 0-100 + nastro Lizard lavabile
Pedali: KEO 2 max white
Portaborracce: Elite in plasticona
ContaKm: Polar CS400 acquistato usato sul mercatino
Peso: 8,3 kg
....tuttapposto direi...x quello che devo fare io è pure troppo fica, ma avevo l'opportunità di vendere bene la Pina e soprattutto di acquistare mooolto bene questa e così ho fatto la pazzia.
Giustamente...com'è montata??
Ok ok..
Telaio: BMC SLX01 2009 taglia 58
Ruote: Fulcrum 3 (le solite, x adesso...ma voglio le Tubeless...)+ Conti 4000S
Gruppo: Shimano 105 2011 (quello coi cavi interni, altrimenti allo stesso prezzo avrei preso l'Ultegra SL 6600...ma coi cavi esterni) con 50/34 e 11/28
Sella: Specy Avatar Team
Appoggi: Deda 0-100 + nastro Lizard lavabile
Pedali: KEO 2 max white
Portaborracce: Elite in plasticona
ContaKm: Polar CS400 acquistato usato sul mercatino
Peso: 8,3 kg
....tuttapposto direi...x quello che devo fare io è pure troppo fica, ma avevo l'opportunità di vendere bene la Pina e soprattutto di acquistare mooolto bene questa e così ho fatto la pazzia.
Che palle ! Uscito alle 6.30 per non beccare il caldo, tempo incerto con parecchie nuvole, punto verso la val di Lanzo perchè in val di Susa mi pare troppo brutto e temo la pioggia.
A La Cassa il diluvio, torno verso Torino bagnato fradicio e in p.zza Adriano la bici mi va via da sotto il culo e finisco gambe all'aria: lato dx (ginocchio anca e gomito) escoriato, casco rotto ma per fortuna il mezzo non dovrebbe avere subito danni, qualche graffietto alla leva dx del freno ma nulla più. Cmq. giornata di m***a !