torta74
Apprendista Scalatore
Seeeeeeeeee..............
Caspita ma ho visto che domenica a Bossolasco il corto è SOLO 48 km???? Uffa mi tocca fare il lungo allora...........
io stavo pensando di fare il corto!!
Seeeeeeeeee..............
Caspita ma ho visto che domenica a Bossolasco il corto è SOLO 48 km???? Uffa mi tocca fare il lungo allora...........
quotone!Flavius, è successo a me lo scorso anno verso fine agosto e pedalavo da un anno, quindi mi pare fisiologico avere momenti in cui la voglia di pedalare viene meno.
Sulla questione gare mi permetto di fare una considerazione, non è che forse ne fai troppe? La mente ha bisogno di rigenerarsi come e più del corpo, io fossi in te penserei a pianificare meglio la prox stagione con meno gare ma quelle che veramente ci tieni a partecipare, dove ti piace il percorso o perchè più vicine a casa.
grazie! cercherò di esserci!!!Esatto :
24-Lug-2010
CRONOSCALATA San Giorio-Città Prova valida Campionato Provinciale UDACE della Montagna
Ritrovo ore 15.00 Presso Ristopub "UP & Down"
-Possibilità di Cenare allo Stand all'aperto in loc. Città, allestito dagli amici della Città e dal comune e Pro Loco di San Giorio
Massimo
Certo sarebbe l'ideale fare una domenica una cicloturistica e l'altra un circuito.Io ne ho fatti spesso ma ciìrca 10 anni fà.Il prox ci riproveròquotone!
flav magari prova a fare qualche gara in circuito: meno sbattimenti (sono tutte in "zona"),,, piu facili (di solito zero dislivello),,, si fa in "fretta" (42orari di media e in 1h30' è finito tutto )... possibilità di "vivere" la gara (possibilità di entrare in fughe...vedere il vincitore che alza le mani 3 metri davanti te..fare i cambi...e fare la corsa)....costo ridotto (10euri)
semplice no!?!?!? :-)
il prossimo anno tornerò a farne di piu e molto meno mf....
(e a luglio sarò bollito lo stesso heheheheheh )
Forse mi sono spiegato male.Io non sono stufo di bici,anzi.Sono stufo di correre e arrivare sempre dietro.Circa 10/12 anni fà con le gare che facevo adesso stavo nei 100 senza grandissimi problemi.Ora non più e mi viene meno quella soddisfazione.Vorrei riscoprire quel pedalare tipo Randonneè o simile.La bici e circa 20anni che fa parte di mè e credo mi seguirà ancora per molto tempo.E che purtroppo negli ultimi tempi le granfondo sono diventate una cosa diversa da quello che avevo conosciuto,troppo esasperate,e io non ho il fisico per starle dietro.A fine stagione mi accorgo da un pò di anni di andare sempre peggio.Poi vado a leggere i tempi e mi accorgo che non sono poi cosi tanto peggiorato,ma tantissimi sono arrivati e sono dei super atleti,buon per loro,però cosi non mi diverto più.Spendo un sacco di soldi tra iscrizioni trasferte e AUTOVELOX e tra un pò non avrò nemmeno piu la patente.Allora quest'anno dovro fare attenzione a pianificare la prox stagione.Ovviamente ci sono almeno 5 granfondo a cui non posso mancare,ma tutte le altre possono diventere randonneè o cicloturistiche,oppure semplici gite tra amici.
quotone!
flav magari prova a fare qualche gara in circuito: meno sbattimenti (sono tutte in "zona"),,, piu facili (di solito zero dislivello),,, si fa in "fretta" (42orari di media e in 1h30' è finito tutto )... possibilità di "vivere" la gara (possibilità di entrare in fughe...vedere il vincitore che alza le mani 3 metri davanti te..fare i cambi...e fare la corsa)....costo ridotto (10euri)
semplice no!?!?!? :-)
il prossimo anno tornerò a farne di piu e molto meno mf....
(e a luglio sarò bollito lo stesso heheheheheh )
yes!mi sa che il prossimo anno ci vedremo più spesso
Grande stagione questa..... 'sti c@xxiper la serie "cascatori 2010" anche il mio amico/compagno di squadra che ha la pizzeria è caduto sabato e ha spaccato il tarmac sl2....sembra da buttare...
io tocco ferro...per nn dire altro...
grande mauro! grazie!Grande stagione questa..... 'sti c@xxi
Dai un'occhiata a questo thread, magari al tuo amico può interessare:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=93417&highlight=riparazione+telai[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=93417&highlight=riparazione+telai[/URL]
Di niente !grande mauro! grazie!
potessi avere io giornate intere a disposizione!!!! hehe anzi mi basta 1 mattinata di 4 ore per allenarmi come si deve!!
vedrai che se impari a sfruttarle i miglioramenti arrivano senza che te ne accorgi!!
ti stimo fratello!per lo zio jammmmess....lui sa...
[URL="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2346566&postcount=256"][URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2346566&postcount=256[/URL][/URL]
Domani ho in testa di fare il Fauniera da Marmora, per ora è solo un pensiero, poi già so che domani pomeriggio arrivo a Dronero e giro per Montemale.