Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Flavius, è successo a me lo scorso anno verso fine agosto e pedalavo da un anno, quindi mi pare fisiologico avere momenti in cui la voglia di pedalare viene meno.

Sulla questione gare mi permetto di fare una considerazione, non è che forse ne fai troppe? La mente ha bisogno di rigenerarsi come e più del corpo, io fossi in te penserei a pianificare meglio la prox stagione con meno gare ma quelle che veramente ci tieni a partecipare, dove ti piace il percorso o perchè più vicine a casa.
quotone!

flav magari prova a fare qualche gara in circuito: meno sbattimenti (sono tutte in "zona"),,, piu facili (di solito zero dislivello),,, si fa in "fretta" (42orari di media e in 1h30' è finito tutto :wacko: )... possibilità di "vivere" la gara (possibilità di entrare in fughe...vedere il vincitore che alza le mani 3 metri davanti te..fare i cambi...e fare la corsa)....costo ridotto (10euri)

semplice no!?!?!? :-)

il prossimo anno tornerò a farne di piu e molto meno mf....
(e a luglio sarò bollito lo stesso heheheheheh :wacko::-x:mrgreen: )

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Esatto :

24-Lug-2010

CRONOSCALATA San Giorio-Città Prova valida Campionato Provinciale UDACE della Montagna
Ritrovo ore 15.00 Presso Ristopub "UP & Down"
-Possibilità di Cenare allo Stand all'aperto in loc. Città, allestito dagli amici della Città e dal comune e Pro Loco di San Giorio

Massimo
grazie! cercherò di esserci!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Forse mi sono spiegato male.Io non sono stufo di bici,anzi.Sono stufo di correre e arrivare sempre dietro.Circa 10/12 anni fà con le gare che facevo adesso stavo nei 100 senza grandissimi problemi.Ora non più e mi viene meno quella soddisfazione.Vorrei riscoprire quel pedalare tipo Randonneè o simile.La bici e circa 20anni che fa parte di mè e credo mi seguirà ancora per molto tempo.E che purtroppo negli ultimi tempi le granfondo sono diventate una cosa diversa da quello che avevo conosciuto,troppo esasperate,e io non ho il fisico per starle dietro.A fine stagione mi accorgo da un pò di anni di andare sempre peggio.Poi vado a leggere i tempi e mi accorgo che non sono poi cosi tanto peggiorato,ma tantissimi sono arrivati e sono dei super atleti,buon per loro,però cosi non mi diverto più.Spendo un sacco di soldi tra iscrizioni trasferte e AUTOVELOX e tra un pò non avrò nemmeno piu la patente.Allora quest'anno dovro fare attenzione a pianificare la prox stagione.Ovviamente ci sono almeno 5 granfondo a cui non posso mancare,ma tutte le altre possono diventere randonneè o cicloturistiche,oppure semplici gite tra amici.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
quotone!

flav magari prova a fare qualche gara in circuito: meno sbattimenti (sono tutte in "zona"),,, piu facili (di solito zero dislivello),,, si fa in "fretta" (42orari di media e in 1h30' è finito tutto :wacko: )... possibilità di "vivere" la gara (possibilità di entrare in fughe...vedere il vincitore che alza le mani 3 metri davanti te..fare i cambi...e fare la corsa)....costo ridotto (10euri)

Certo sarebbe l'ideale fare una domenica una cicloturistica e l'altra un circuito.Io ne ho fatti spesso ma ciìrca 10 anni fà.Il prox ci riproverò

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.159
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Forse mi sono spiegato male.Io non sono stufo di bici,anzi.Sono stufo di correre e arrivare sempre dietro.Circa 10/12 anni fà con le gare che facevo adesso stavo nei 100 senza grandissimi problemi.Ora non più e mi viene meno quella soddisfazione.Vorrei riscoprire quel pedalare tipo Randonneè o simile.La bici e circa 20anni che fa parte di mè e credo mi seguirà ancora per molto tempo.E che purtroppo negli ultimi tempi le granfondo sono diventate una cosa diversa da quello che avevo conosciuto,troppo esasperate,e io non ho il fisico per starle dietro.A fine stagione mi accorgo da un pò di anni di andare sempre peggio.Poi vado a leggere i tempi e mi accorgo che non sono poi cosi tanto peggiorato,ma tantissimi sono arrivati e sono dei super atleti,buon per loro,però cosi non mi diverto più.Spendo un sacco di soldi tra iscrizioni trasferte e AUTOVELOX e tra un pò non avrò nemmeno piu la patente.Allora quest'anno dovro fare attenzione a pianificare la prox stagione.Ovviamente ci sono almeno 5 granfondo a cui non posso mancare,ma tutte le altre possono diventere randonneè o cicloturistiche,oppure semplici gite tra amici.

Quest'anno ho partecipato a 4 MF nelle quali ho pedalato cercando di non risparmiarmi. In classifica arrivo tra metà classifica e i 2/3, alla fin fine mi va bene così.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
quotone!

mi sa che il prossimo anno ci vedremo più spesso ;)

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Raggiunto l'obbiettivo che mi ero posto per questa stagione (Brevetto Coppa Piemonte) cesso le ostilità su tutti i fronti; se avrò voglia, se avrò ancora una condizione buona, se se se......... farò Noberasco o Dapporto. Adesso ho voglia di giri tranquilli, con un bel po' di montagna, senza pensieri di tempi, classifiche e menate simili.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Domani ho in testa di fare il Fauniera da Marmora, per ora è solo un pensiero, poi già so che domani pomeriggio arrivo a Dronero e giro per Montemale.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
per la serie "cascatori 2010" anche il mio amico/compagno di squadra che ha la pizzeria è caduto sabato e ha spaccato il tarmac sl2....sembra da buttare...

io tocco ferro...per nn dire altro...

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ti stimo fratello! o-o
bella la frase: "ognuno è responsabile per se e per quello che fa" quasi quasi me la metto come firma!! :mrgreen:

ieri sera invece, preso da malinconoia mi sono sparato in vena (anzi nelle orecchie) i seguenti grupponi:

dog eat dog ([URL]http://www.myspace.com/dogeatdogtheband[/URL])
beowulf ([URL]http://www.myspace.com/beowulfbwf[/URL])
guano apes
h-blockx ([URL]http://www.hblx.de/index.php?an=news[/URL])

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Domani ho in testa di fare il Fauniera da Marmora, per ora è solo un pensiero, poi già so che domani pomeriggio arrivo a Dronero e giro per Montemale.

Sono uno dei pochi qua dentro che non ha fatto la Fauniera, peccato che domani non posso :cry: perché l'avete tanto lodata che ho proprio voglia di farla!

Conto su una prossima missione alla Fauniera (magari versante + easy :mrgreen:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024