SONDAGGIO: ha fatto bene Contador ad attaccare?

ha fatto bene Contador ad attaccare dopo il problema di Schleck?

• SI

Voti: 190 72,8%
  • NO

Voti: 71 27,2%

• Votanti
    261

janbart

Pignone
31 Ottobre 2007
254
10
Maremma toscana
Visita sito
Si.
Troppe chiacchiere per un errore.Che Andy impari per la prossima volta e anche la De Stefano.............
Alle 14.38 riparte la nenia della De Stefano......evvai
Ragazzi non si zittisce piu' e sono le 14.42!
Io mi sento una canzone di Samantha Fox(chi la conosce?)

Ultima modifica:

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Secondo me non ha fatto male...e poi,se non sbaglio, sul pavè Andy non si è fermato ad aspettare quelli caduti e gli uomini di classifica rimasti coinvolti...anzi...

parabellum

Pignone
6 Aprile 2008
108
6
Visita sito
Ha fatto benissimo, se Schleck si è dimenticato come si usa un cambio non è certo colpa di Contador.

Altro discorso se fosse volato per terra, se fosse stato toccato da una moto, etc.

D'altro canto non ha fatto lo stesso Andy nella tappa di Aremberg?

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Tanto bello non è stato ma che doveva fare , aspettare il soccorso stradale con Andy ???
Un salto di catena è una cosa , una caduta magari x colpe altrui forse sarebbe diverso ...forse

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ammesso e non concesso che lo abbia fatto volutamente per approfittare di un problema altrui, secondo me ha fatto bene.
Ok il fair play, ma nello sport la componente fortuna ha il suo rilievo. In questo caso, fra l'altro, se come pare il problema sia dovuto ad una cambiata improvvida di Scleck, Contador avrebbe approfittato di un errore dell'avversario. Doppiamente lecito imho.

Altrimenti finisce come nel calcio che quelli si buttano per terra apposta per fermare l'azione avversaria, specie se pericolosa, e se quegli altri non buttan fuori la palla scoppia la rissa in campo e in una partita succede 5/6 volte. Salvo che poi quelli che ne han beneficiato gliela restituiscono 60 metri più indietro, alla faccia del fairplay.

Voi dite che non finirebbe che qualcuno "al gancio" in futuro non si faccia saltare apposta la catena per rifiatare fidando che gli altri lo aspettano? Non che questo sia il caso di Scleck ieri peraltro.....

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ora si ragiona così,siamo frutto dei tempi che cambiano (in peggio).
Ricordo un un giovane tedescone aspettare un marziano americano che aveva investito un fotografo,per poi farsi staccare,tra l'altro...
Una delle più belle foto è l'immagine di Coppi che passa la borraccia a Bartali,rivali,talmente rivali da non poter fare a meno l'uno dell'altro.
Invece di sfruttare la sete e la difficoltà altrui,do da bere al mio avversario.
Inutile sperare nello sport meastro di vita e poi esaltare un piccolo Contador che scatta in faccia al rivale fermo,io la penso così.

• Mi piace
Reactions: pantera

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Invece di sfruttare la sete e la difficoltà altrui,do da bere al mio avversario.
Inutile sperare nello sport meastro di vita e poi esaltare un piccolo Contador che scatta in faccia al rivale fermo,io la penso così.

Si ma qui non c'è stata nessuna drammatica tragedia , nessuna crisi, nessuna caduta , stiamo parlando solamente di una cambiata fatta a caxxo !

Classifica generale Winter Cup 2024