veramente bella la tua full suspended! come frustrante intendevo proprio le salitone impossibili con i rapporti agili agili (mica mi lamento per l'agilità.. ma per la piccola lunghezza che sviluppano! così non finisce maaaiiiiii!!! ) :) però è bello andar su dappertutto. io non ho paura a venir giù a grande velocità su strade boschive, sono abbastanza spericolata.. e ho capito che più veloce vai e meno senti le botte! solo nelle derapate mi devo esercitare xkè ovviamente in bdc non mi capita QUASI mai di farne. io ho iniziato a correre a 7 anni, il primo dietro motore a 12.. ho fatto pista, strada, salite, crono, cronoscalate e discese. ti assicuro che se c'è UNA cosa che so fare è andare in bici. poi se al momento la gamba non regge.. aho mi devo allenare!! però mi piace imparare e la mtb è una bella sfida. vorrei anche provare il downhill!! la bici è la roba più bella che c'è!!!!!!in MTB c'è molta più tecnica che in bdc IMO avendole entrambe...
Per i rapportini...beh t'assicuro che semmai faremo un giro insieme...sei prenotata per la VIA SACRA...difficilmente lo si fa con la 32 (corona centrale della tripla)...è un tratto di 2,5 km [SIZE=-1]in basolato romano con pendenza media del 15% max 22%...t'assicuro non è facile! Poi un assaggio della "pietraia" del Monte Artemisio, la "cresta" e la "direttissima" in discesa...e da lì decidi te se il percorso è stato "epico...il menù è pronto!
per qunato riguarda la Epic Carbon...Gran bella bici, come nn condividere la tua scelta...
questa è la mia full 100/100 (anche la tua desiderata Epic lo è)...
Ciauz!
P.S: magari prima di andare su sterrati...vediamo come vai in bdc...hihihihi
[/SIZE]
ah! il percorso mi pare epico.. vediamo se è più epico del percorso che mi hanno fatto fare nella mia prima uscita in mtb! :) non ne potevo più! tutti i boschi dei castelli mi sono fatta.. tutta salita! una faticaccia! bello però..