complimenti a Ser pecora. A me intriga anche se la mia filosofia preferita rimane quella delle c2c.
Penso per l'esigenza (o la volontà) di posizionarla in un certo range nella gamma. Mi è stato detto che per il mercato Usa la forcella sarà full-carbon perchè la la vogliono cosi'.
In ogni caso, per come va, me la terrei anche alu/carbon. E' ottima.
Grazie a tutti per i complimenti
Mi sembra una bici equilibrata nelle forme e nelle colorazioni, peccato le ruote che stonano pure in un montaggio entry level, pesanti sia alla vista che nella sostanza.
Beh le ruote non sono brutte esteticamente,anzi a me personalmente piacciono anche se sicuramente peseranno più di tutto il resto della bici e saranno scorrevoli come dei cingoli.Mi sembra una bici equilibrata nelle forme e nelle colorazioni, peccato le ruote che stonano pure in un montaggio entry level, pesanti sia alla vista che nella sostanza.
Troppo grande secondo me, decisamente...Salve a tutti!
sono nuovo qui nel forum ed anche nel ciclismo chi mi può aiutare nel darmi una risposta.
Sono alto 1,75 e secondo alcune misure la taglia giusta per me sarebbe un 55, ma ho notato un offerta per una bici che però è una taglia 58.
Secondo voi la taglia 58 può andarmi bene lo stesso per giri di un ora circa? o potrebbe dar problemi o fastidi?
grazie
QuotoBeh le ruote non sono brutte esteticamente,anzi a me personalmente piacciono anche se sicuramente peseranno più di tutto il resto della bici e saranno scorrevoli come dei cingoli.
Salve a tutti!
sono nuovo qui nel forum ed anche nel ciclismo chi mi può aiutare nel darmi una risposta.
Sono alto 1,75 e secondo alcune misure la taglia giusta per me sarebbe un 55, ma ho notato un offerta per una bici che però è una taglia 58.
Secondo voi la taglia 58 può andarmi bene lo stesso per giri di un ora circa? o potrebbe dar problemi o fastidi?
grazie
sarebbe interessante sapere il prezzo del solo telaio, per chi volesse avere un telaio di fascia media, montato da fascia media...
Salve a tutti!
grazie
Addirittura un kg in meno mi sembra tanto,anche perchè le f3 mi sembrano comunque abbondantemente sopra il kg e 600gr...ma alla fine in taglia 55 e con delle ruotine un pò più leggerine (es.fulcrum 3) si dovrebbe poter arrivare ai 7,5 no??
Se non sbaglio 1600eu
..ma alla fine in taglia 55 e con delle ruotine un pò più leggerine (es.fulcrum 3) si dovrebbe poter arrivare ai 7,5 no??
Beh le ruote non sono brutte esteticamente,anzi a me personalmente piacciono anche se sicuramente peseranno più di tutto il resto della bici e saranno scorrevoli come dei cingoli.
Sul sito poi della ditta produttrice di ste ruote,ho visto che hanno solo compatibilità shimano,vuol dire niente Campy su sta bici?