Saluto e ringrazio l'amico Vigorelli che difende non BIANCHI ma l'EVIDENZA, e chi passa a dare uno sguardo alla "Taverna dei Bianchisti" si accorgerà che anche quando c'è da fare un appunto a BIANCHI, Vigorelli lo fa tranquillamente con lo stesso entusiasmo e decisione.
Grazie a te Sobber che hai ben capito la cosa che mi sta più a cuore : l'obbiettività. Non leggerete mai che esalto le bici Bianchi Nirone alu depredate del carro in carbonio!! e UGUALI da 4-5 anni o le bici da ragazzo color grigio TOPO!!! o i manubri da 40 montati su delle taglie 58!!! ce ne sono cose da criticare, nel giusto, se si vuole, ma criticare solo per il gusto di farlo non mi piace. Ci vuole un pò di pazienza e di buon senso appena presentata la Sempre tutti a dire e ma rossa non mi piace, e ma 105 non mi piace, ora e ma le
ruote non mi piacciano, e ma 8kg è pesante. Il progetto telaio è ottimo. LE colorazioni stanno arrivando, i montaggi NUOVI anche, le ruote optional anche, i prezzi definitivi del telaio arriveranno, anche se secondo me converrà mettersi daccordo con il rivenditore comprare la bici intera e stabilire un prezzo per il telaio e scalandosi il gruppo e le ruote con lui, io lo faccio normalmente e conviene a me ed al cliente. Se il prezzo definitivo sarà 1600 può sembrare caro, ma allora il "vecchio" C2C costava 1400 non era caro? L'infinito costa 1800 non è caro? Dipende che idea si ha di caro e guardarsi un pò in giro per vedere la concorrenza cosa offre. Io faccio fatica veramente a trovare marchi concorrenziali nel rapporto prezzo-qualità, ma se qualcuno ha idee da proporre sono tutto orecchi.
Non ho mai sentito una critica e spero di sentirla sulle selle che monta la Bianchi c'è qualcuno a questo mondo che le usa?