Salve a tutti vorrei comprare una bianchi via nirone 7 campagnolo veloce..qualcuno di voi è stato all'outlet puo' dirmi se c'è qualcosa?? grazie
grazie per le info. Messa così suona in una altro modo.Non hai tutti i torti il tuo ragionamento non fà una piega, ora si fà per fare degli esempi, ma metti caso che uno abbia questo materiale montato su un telaio un pò sorpassato o di altra marca e lo permuti con un telaio Sempre con un migliaio di euro potrebbe uscirci fuori la SEMPRINA LEGGERINA
Salve a tutti vorrei comprare una bianchi via nirone 7 campagnolo veloce..qualcuno di voi è stato all'outlet puo' dirmi se c'è qualcosa?? grazie
Vi chiedo scusa se lo avete gia detto.Ho letto negli ultimi post del progamma Individual.Secondo voi e possibile farsi fare una Iasp con solo carbonio a vista(Ovviamente con il trasparente) e celeste?Perche se cosi fosse,visto che immagino che la Oltre non riusciro a prenderla potrei aggiungere qualche soldino e prendere una Iasp Con i colori dei miei sogni.Non ho capito di che cifre parliamo però.Grazie mille come sempre
Vi chiedo scusa se lo avete gia detto.Ho letto negli ultimi post del progamma Individual.Secondo voi e possibile farsi fare una Iasp con solo carbonio a vista(Ovviamente con il trasparente) e celeste?Perche se cosi fosse,visto che immagino che la Oltre non riusciro a prenderla potrei aggiungere qualche soldino e prendere una Iasp Con i colori dei miei sogni.Non ho capito di che cifre parliamo però.Grazie mille come sempre
Mi sa che per possibilità di creazione e costi devi rivolgerti a un concessionario Bianchi..poi lui contatterà la sede di Treviglio e ti darà dati e cifre..
Verso metà settembre andro dal mio mecca e chiedero.Sara mia premura informarvi sulla cosa.Intanto grazie
Vista oggi la sempre dal vivo...che dire?esteticamente molto bella...se poi mantiene le promesse che dite puo' essere una valida scelta da considerare (anche) per le prime bdc:valida l'originale,super con qualche upgrade(e qualche lir..pardon euro in meno).
Rimango perplesso sui pesi che ho letto alcuni post indietro...la mia iasp (con ruote vomitevoli)pesa 7,800 kg ma ad arrivare ai 6,600(circa)non servono delle buone ruote ci vuole un miracolo(tradotto=portafogli a fisarmonica pieno)...forse è meglio che mi metta a dieta
no sdewe monto 50-34 ; in effetti la tua guarnitura è stupenda.... a te non piace?Non è più bella??? :love[1]:
Monti la 53x39? E' già bellissima così, ma immaginala con la guarnitura K-force light con quelle grafiche, sul Tuo telaio con quelle ruote. Ci scambiamo la guarnitura?
no sdewe monto 50-34 ; in effetti la tua guarnitura è stupenda.... a te non piace?
secondo me è piu leggera la tua fsa della mia dura ace.... poi la tua costa dei bei soldi... è 53 o 50?
uso queste.... anche perche questa bici la uso solo primavera e estate e mai con acqua... per il resto ho un caad9 da muletto che uso in autunno inverno e quando ci sono brutte giornate con rischio d'acqua...
sull altra avevo delle shimano rs10 che ho appena venduto per prendere delle r7 o r5 da battaglia ;