Cercasi compagni zona Roma est

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
Elena!! Mtb = monte = SALITA!
ma siiiii in mtb si va su col rapportino! male che va mi porto un bel panino con la frittata e faccio merenda nel bosco! :)

e cmq io in bici ci so andare stra bene!! ora..... ok, sono caduta nel buco quel giorno in mtb ma ho scoperto che il pedale si sganciava sempre xkè avevo un sassone nei buchi del tacchetto!! uffiiiiii...... io non ho paura a venir giu a bestia, nemmeno sullo sterrato!!!! sgrunt!!! :)

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
aaaahhh, ma qui se batte la fiacca eh???????
Quando non c'è "l'ape regina" state tutti zittini vero?
Che ve possino, il testosterone fa brutti scherzi......

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
aaaahhh, ma qui se batte la fiacca eh???????
Quando non c'è "l'ape regina" state tutti zittini vero?
Che ve possino, il testosterone fa brutti scherzi......

hi hi hi ...Ele, ce l'ha con te?
Ieri (mercoledì), 80 km a 30,5 km/h di media (solo piano e falsipiani)...la gamba dovevo pur iniziare a farla girare in qualche modo...
Domattina altra uscita bdc, vediamo come va....ciauz!

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
ciao ragazziii!! se non vi tengo svegli sparite tuttiiiii!!! :) ho avuto dei problemi col mac ma sono tornata!! ieri sono uscita (solo qualche strappetto.. circuito nervoso, il mio preferito), ma niente contakm.. allora ho portato la bimba dal dottore che il cambio faceva i capricci.. e.. non ho resistito e ho preso il garmin edge 500! è fantasticoooo!! non vedo l'ora di provarlo domani! :) cmq ho mal di gambe, sono fuori allenamento! mannaggia a me e il collo dolorante! pietrino72 andiamo a fare pianura?? :)

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
ciao ragazziii!! se non vi tengo svegli sparite tuttiiiii!!! :) ho avuto dei problemi col mac ma sono tornata!! ieri sono uscita (solo qualche strappetto.. circuito nervoso, il mio preferito), ma niente contakm.. allora ho portato la bimba dal dottore che il cambio faceva i capricci.. e.. non ho resistito e ho preso il garmin edge 500! è fantasticoooo!! non vedo l'ora di provarlo domani! :) cmq ho mal di gambe, sono fuori allenamento! mannaggia a me e il collo dolorante! pietrino72 andiamo a fare pianura?? :)

amica mia ...spero che con il garmin ti sia fatta trattare bene dal sivende...non ti sei scordata di me vero???

comunque vada...il prodotto è validissimo! Io sto facendo un pensierino sul nuovo Edge 800...che dovrebbe avere accessori doppi (di serie) x utilizzo sulle 2 bighe (bdc e MTB).

Uscite? ieri pomeriggio ho fatto 4 ripetute (10 min con 53/17 a 90-100 rpm) intervallati da 4 min di recupero (spostando solo la catena dal 53 al 39)
30 min di riscaldamento e 30 defaticanti...

Domani (giovedì) lavoro tutto il dì (lavoro a Roma zona Anagnina), forse Venerdì esco prima e faccio una "sgambata" leggera nel pomeriggio...leggera giusto per fare girare le gambe perchè Domenica 5 sett. mi aspetta la GranFondo di MTB "Quota MILLE" a Fiuggi.
http://www.mtbmarathonlazio.it/pagine/quota_mille.html

Se non erro tu sei libera la mattina e nn il pomeriggio...magari next week facciamo un giro sui castelli, volentieri...ho appena cambiato le scarpette alla mia bimba...le ho montato le "Michelin ProRace3 Grip-service course"...

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
detto...fatto!
oggi ho fatto girare un pò le gambine con la bdc...nel tardo pomeriggio...ho fatto una sgambatina di 2hr:20 una 60ina di km sul lungomare (da Anzio a Latina (vel max 50.8 / media 23.8 cadenza media 90 cad max 113, 1450 Kcal 45%fat)

preparati iELE...che prima o poi ci si trova!

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
detto...fatto!
oggi ho fatto girare un pò le gambine con la bdc...nel tardo pomeriggio...ho fatto una sgambatina di 2hr:20 una 60ina di km sul lungomare (da Anzio a Latina (vel max 50.8 / media 23.8 cadenza media 90 cad max 113, 1450 Kcal 45%fat)

preparati iELE...che prima o poi ci si trova!
domenica mattina (domani) che fai?? :)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
domenica mattina (domani) che fai?? :)

whisp whisp whisp whisp

amica mia ...spero che con il garmin ti sia fatta trattare bene dal sivende...non ti sei scordata di me vero???

comunque vada...il prodotto è validissimo! Io sto facendo un pensierino sul nuovo Edge 800...che dovrebbe avere accessori doppi (di serie) x utilizzo sulle 2 bighe (bdc e MTB).

Uscite? ieri pomeriggio ho fatto 4 ripetute (10 min con 53/17 a 90-100 rpm) intervallati da 4 min di recupero (spostando solo la catena dal 53 al 39)
30 min di riscaldamento e 30 defaticanti...

Domani (giovedì) lavoro tutto il dì (lavoro a Roma zona Anagnina), forse Venerdì esco prima e faccio una "sgambata" leggera nel pomeriggio...leggera giusto per fare girare le gambe perchè Domenica 5 sett. mi aspetta la GranFondo di MTB "Quota MILLE" a Fiuggi.
[url]http://www.mtbmarathonlazio.it/pagine/quota_mille.html[/URL]

Se non erro tu sei libera la mattina e nn il pomeriggio...magari next week facciamo un giro sui castelli, volentieri...ho appena cambiato le scarpette alla mia bimba...le ho montato le "Michelin ProRace3 Grip-service course"...

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
tornato da questa splendida giornata a Fiuggi...tutto d'un pezzo!

Percorso molto tecnico, fondo smosso e roccioso in salita, pietre smosse breccia in discesa. Tratto critico 5 km belli ripidi su pietraia...Oggi in particolare la concentrazione doveva essere molto ALTA...una pinzata fatta male e si rischiava veramente grosso!

Alla fine ho completato la Gran Fondo come da programma!
54 km, 1250mt dislivello
3hr.21

Il cardio (che ho fatto partire qualche min + tardi...) dice:
->146 /00:00:19s
146-163 / 00:35:55
163-> 02:37:47

fc max 191 fc media 170

2560 Kcal (25% grassi)

Ele allenati...che ti tiro il collo in salitao-oo-oo-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici

Percorso molto tecnico, fondo smosso e roccioso in salita, pietre smosse breccia in discesa. Tratto critico 5 km belli ripidi su pietraia...Oggi in particolare la concentrazione doveva essere molto ALTA...una pinzata fatta male e si rischiava veramente grosso!

54 km, 1250mt dislivello
3hr.21

fc max 191 fc media 170

2560 Kcal (25% grassi)

Io 3 h e 25....sul marathon però:mrgreen:. Un altro paio di km e ti riprendevo :-x

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Io 3 h e 25....sul marathon però:mrgreen:. Un altro paio di km e ti riprendevo :-x
Grande...! complimenti per il tuo risultato!o-o

Per me questa è la prima stagione...di gare nn ne ho mai fatte...praticamente sono novellino anche in MTB...da qui la scelta di fare le GF...anzichè le Marathon x quest'anno.
Quest'inverno ho intenzione di darci giù di brutto con la bdc...devo lavorare molto... e t'assicuro che da quando ho iniziato a pedalare in bdc..in MTB vado molto meglio!

Scusa ELE x OT...caffè pagato quando ci si vede!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
mi hai superato in un momento di crisi :cry::cry: 42km circa e poi ti ho ripreso e superato dopo l'ultima salita....ti ho usato come riferimento....:mrgreen::mrgreen:
ho divisa grigia - fun bike- e bici nera senza scritta
posso chiederti in ke griglia sei partito ?

Seconda griglia.....ma ha poco valore. Con quella partenza come ieri, portarsi avanti al momento del lancio era piuttosto agevole se uno voleva ed era un pò reattivo. Mi sa che ho capito chi sei. Se ho ben capito, potresti essere quello che mi ha dato 46 secondi al traguardo. Purtroppo quell'ultima salita mi ha fatto male...quelle pendenze per tutta una serie di ragioni lunghe a spiegarsi in questa sede non son proprio per me :bua:....sei anche della mia cat se non sbaglio. in quel caso hai preso il premio di cat. Ieri, per la prima volta, la nostra cat han premiato solo i 5 pur essendo la + numerosa sia sul Gf che sul marathon. I 10 li han premiati solo gli m3 e gli m4......roba arbitraria senza uno straccio di appiglio regolamentare :angrymod:

Ultima modifica:

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team

54 km, 1250mt dislivello
3hr.21

fc max 191 fc media 170

2560 Kcal (25% grassi)

non ci vuole molto x tirarmi il collo in salita, vado in crisi solo a guardarla la salita!!! io dopo un bel pò di stop ho ricominciato. dalla pianura, stavolta faccio le cose un pò regolari. niente megasalite con 100 km nelle gambe!!

Classifica generale Winter Cup 2024